domenica 31 ottobre 2010

500


Ormai è qualche settimana ke giro con la mia bellissima 500 ma ancora non ho trovato il tempo per fotogarfarla e farvela vedere! Per ora vi posto una foto della chiave ma soprattutto del bellissimo regalo di Roby.. il portachiavi Tiffany!

Ieri è stato il suo compleanno è stata una serata bellissima, purtroppo come al solito nelle serate più belle mi dimentico di fare foto, avevo la testa altrove..
cmq Buon compleanno my love!!

mercoledì 27 ottobre 2010

happy Halloween!!

Auguro a tutti uno splendido Halloween, x me sarà molto speciale dato che è il comple del mio amore (il 30)..e stiamo organizzando qualcosa di speciale.

Per adesso... Happy halloween!!!

Chiavina Usb Alexander Mcqueen...


Bag charm Alexander Mcqueen...

Ricetta Torta all'ananas

Oggi vi spiego come realizzare una torta all'ananas da leccarsi i baffi:

Ingredienti...
Ananas (sciroppato a fette) o 400 gr la polpa di ananas fresco
Burro 150 gr
Farina 250 gr
Latte o sciroppo d'ananas 100ml
Lievito chimico in polvere (mezza bustina)
3 uova medie
Vaniglia (Bustina o liquida)
Zucchero 100 gr

Svolgimento..

Accendete il forno a 180 gradi. Per prima cosa preparate il caramello, in una casseruola fate sciogliere il burro e poi versateci lo zucchero di canna. Quindi fate caramellare lo zucchero, stando attenti a non farlo bruciare. Imburrate una tortiera a cerchio apribile del diametro di 24 cm, e ritagliate un foglio di carta da forno esattamente del diametro della tortiera che sistemerete sul fondo della tortiera.
Quindi versate il caramello sulla carta forno e spargetelo bene su tutto il fondo. Disponete le fette di ananas sul fondo; potete utilizzare sia quello fresco sia l’ananas sciroppato ma in questo caso assicuratevi che le fette siano ben asciutte. Tagliate le restanti fette di ananas a cubetti e tenetele da parte.
Preparate l’impasto della torta rovesciata all’ananas. In una planetaria munita di frusta, montate lo zucchero insieme al burro Quando avrete ottenuto un composto morbido togliete le fruste e montate il gancio, a forma di k, quindi versateci le uova a temperatura ambiente una alla volta e amalgamate. Unite quindi la farina setacciata insieme al lievito e alla vanillina (se preferite potrete utilizzare anche i semi del baccello di vaniglia).
Aggiungete il latte (o il succo di ananas stesso se avete utilizzato l’ananas sciroppato), poi con un cucchiaio di legno, unite i cubetti di ananas al composto e amalgamate bene il tutto; versate l'impasto nella tortiera.
Infornate la torta rovesciata all'ananas e fate cuocere per 50 minuti a 180 gradi quindi sfornate la torta, sformatela ancora calda e rovesciatela su un piatto da portata. Togliete immediatamente la carta da forno: potrete notare che in superficie le fette di ananas si saranno ben dorate.

lunedì 25 ottobre 2010

In cucina..

Questo fine sett abbiamo avuto sempre la casa piena di gente, venerdi sera eravamo in 10 a cena con tutte le mie amiche e il menù era pizza, coca, fanta & birra. Per domenica invece i cuochi si sono messi all'opera....




E il risultato è stato questo:

Antipasti
Crostini Toscani
Crostini Salsiccia e stracchino
Gateau di patate ( ricetta Giallo Zafferano)

Secondo
Arrotolato di vitello con verdure (ricetta Giallo Zafferano)
Arrosto misto al forno

Dolce
Torta all'ananas ''capovolta'' (ricetta Giallo Zafferano)
Vinsanto

Da Bere: Vino rosso Santa Cristina Antinori

Ecco per voi la foto del dessert...




I nostri ospiti hanno molto gradito e dulcis in fundo vi posto il mio look per l'occasione prima di uscire.

giovedì 21 ottobre 2010

Inspiration day




Trovo questo look bellissimo, adoro abbinare minigonna & giacchina con stivali alti al ginocchio e il cappottino nero super slim con i denim skinny. Me ne sono provati qualche modello di questi stivali al ginocchio senza tacco ma sono molto indecisa non so se mi stanno bene. Devo comprare un paio di stivali comodi ed avevo pensato ai biker boots da portare con i calzini di lana che escono dallo stivale..
Cosa ne pensate?

Alcune foto di domenica...

Questa settimana ho un pò trascurato il mio blog, perchè è stata senza dubbio uno settimana molto intensa...!!!
Ho preso la mitica 500.. è fantastica troppo bella consiglio a tutt di comprarla xkè è una macchina perfetta!!
Vi posto alcune foto di domenica scorsa fatta mentre aspettavo i miei ospiti ( 13 persone) avevo fatto un buffet e vi mostro come avevo organizzato il bancone e il mio look... Non mi piace tantissimo come sono venuta, ma le posto lo stesso..




Potete vedere una piccola anteprima della cucina in questa foto..






Ho anche comprato alcune cornicine per il tavolo da tè... piano piano sto arricchendo Barbie House !! adesso che l'essenziale c'è non resta altro che comprare il superfluo..vi piacciono queste cornicine shabby chic bianche e argento? Ho intenzione di mettere delle foto vintage di famiglia in bianco e nero.

martedì 19 ottobre 2010

anteprima Lanvin for H&M

Non ci sono parole praticamente bellissima!!! elegante dark & haute couture su tessuti cheap !
questa è una piccola anteprima...


giovedì 14 ottobre 2010

La mia filosofia di vita..


Un giorno un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto:
«Sono cieco, aiutatemi per favore»

Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase.
Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e
notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote.

Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato.

Il pubblicitario rispose:
"Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo".

Sorrise e se ne andò.

Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto:
«Oggi è primavera e io non posso vederla».

Morale:
Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che poi andrà meglio.

I♥ Amsterdam

Ciao a tutti,

oggi vorrei parlarvi di una città magica, super romantica che entra tra le mie città preferite al mondo (New York, Paris & Amsterdam). E' come una Venezia sull'acqua, cammini a piedi per stradine, vicoletti & ponti in un atmosfera romantica, circondata da mercatini di fiori, dell' antiquariato, negozi d'avanguardia dal gusto nordico, Sexy shop & coffee shop. Se atterrate con la rayan air e venite in treno ad Amsterdam dall'aereoporto di Eindhoven ammirerete la campagne piene di pascoli e mulini a vento, un sogno ad occhi aperti. Consiglio poi di soggiornare su alberghi sull'acqua, tipo piccole navi. Io & my Love eravamo al Botel Hotel assomigliava molto al Love Boats, praticamente una nave sull'acqua, veramente bellissimo.





Consiglio poi di godersi la città girovagando per i negozi, muovendosi a piedi e per riscaldarsi rifugiarsi nei coffee shop, che sono veramente bellissimi di tutti i tipi, genere Bob Marley con musica giamaicana, o Buddah bar con musica rilassante e ambientazione fashion e rilassante oppure il mitico Bulldog, locale storico, molto colorato e pieno di murales.












Continuate la vostra visita ad Amsterdam al museo di Van Gogh, oltre ad essere molto bello il museo stesso è molto bella la zona, molto parigina, piena di vicoli con piccoli ponti, brasserie e mercati dei fiori coloratissimi e profumati.








Questo post l'ho fatto come piccola guida per Kenji e Serena che partiranno sabato, auguro a loro buon viaggio &...Buon divertimento!!!


mercoledì 13 ottobre 2010

L'eleganza di Valentino..

Oggi vorrei regalarvi un immagine dell'ultima sfilata di Valentino e mettere in luce nei dettagli l'eleganza del voile, delle balze romantiche che accompagnano il corpo. L'eleganza è qualcosa che non si compra si ha innata e purtroppo è qualcosa che pochi hanno e che in generale non è molto apprezzata. Ma un bel vestito aiuta ad avere un bel portamento e i colori e i tessuti giusti riescono senza dubbio ad aggraziare qualsiasi corpo soprattutto se l'abito appartiene alla maison Valentino. Vi regalo queste immagini da principessa e vi lascio sognare in questa giornata uggiosa.




lunedì 11 ottobre 2010

Thank U !!!



Grazie a tutti voi cari lettori!! Oggi ho superato le 2000 visite in pochi mesi del blog e vorrei fare un ringraziamento a tutti voi che continuate a seguirmi! Grazie perchè mi avete permesso di raggiungere questo traguardo! Vi anticipo che a 5000 visite organizzerò un give away con un regalo a sorpresa sorteggiato tra di voi che commentate i miei post! E continuate a seguirmi numerosi se volete essere aggiornati su lifestyle, cucina, moda, design & gossip. bye!!!

Blue & pink for Blair Style

Vorrei postarvi oggi questo look molto Blair Style, personaggio di Gossip Girl che rispecchia completamente il mio stile. I capi che ho abbinato in questo post sono di Patrizia Pepe e sono nella mia lista dei prossimi acquisti!!!
Cosa ne pensate? Io credo che abbinare rosa cipria e blu è molto elegante sopratutto per un look molto bon ton. Oltre alla camicia sotto la giacca è molto carino abbinarci anche un lupetto sempre blu, mentre per le scarpe opterei per un decolte invece di uno stivale.



Questa è la proposta Patrizia Pepe..

Un pò di acquolina..

Per farvi venire un pò di acquolina in bocca, guardate questo dolce che ha fatto My LoVe domenica con crema chantilly & fragole!
Ottima da gustare in una tranquilla domenica davanti al camino molto In LoVe





Ecco la ricetta presa dal blog di Country Kitty









Se volete provare a fare questa ricetta non mi resta altro che augurarvi buon appetito!!

venerdì 8 ottobre 2010

Dolce & Gabbana fashion show

Ecco alcuni outfit della sfilata s/s di Dolce & Gabbana, interamente total white, appare fresca, leggera, elegante e preziosa con i suoi merletti e pizzi rivisitati direttamente dal cassettone della nonna per apparire sexy e femminili.











Somiglianze..

Ho trovato il sosia del mio LoVe... ho visto questa foto di Dylan e non ho potuto non notare la somiglianza!!! Già in adolescenza il mio percorso era già fatto, i miei gusti già definiti!!! Come al solito mi ero innamorata di Dylan di beverly Hills.. ma non poteva piacermi Brandon no??!!! Il tipo calmo e pacato... sempre sul bel tenebroso devo cadere!






Guardate qui sopra... occhi da furbone, sorriso scanzonato, faccia da ragazzaccio da mangiarti in un boccone come facevo a non innamorarmi di lui? Tutte le ragazze che passavano le guardava, poi sono arrivata Io, e per guardare me stava per sbattere contro la porta!



Altra passione del cuore il mitico Gianluca e ancora mi schieravo nella categoria belli e dannati...



Fino ad arrivare a ritroso al mio primo amore della TV ovvero Terence di Candy Candy.. insomma ero già spacciata!!! Tanto ke da piccola ho inciso sulla cassapanca del tavolo (c'è ancora) la scritta Terence... insomma era destino mi innamorassi di Roby, lui rispecchia l'incarnazione dei miei sogni di bambina da Terence a Dylan, è l'uomo della mia fantasia trasformato in carne ed ossa.

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...