martedì 30 novembre 2010

Aspettando l'autobus by iPhone

Aspettando l'autobus.. Brr Che freddo stasera ho proprio bisogno di una doccia calda, uno scrub al viso al miele, mettermi il pigiamino caldo riscaldato,il tutto nel seguente ordine..Viziatissima!! Poi stare sul divano abbracciata al mio amore sentomi la persona più felice al mondo e convinta Che non potrei desiderare di più di quello Che ho gia'.. Buon rientro a tutti
brrrr Che freddo e gelo...

venerdì 26 novembre 2010

Le spose di Diva & Marabù

Dato che con la notizia del matrimonio di Kate & William siamo in ambito matrimoni, vorrei farvi conoscere oggi una grande stilista che potrà consigliarvi l'abito su misura per voi (cucito da esperte mani) adatto a tutte le tasche e...non solo! Francesca potrà offrirvi migliaia di idee per la cerimonia perfetta, gli invitati, la location, le bomboniere e vari consigli utili meglio di una wedding planner! Per vedere i suoi post e seguire ogni novità di Diva & Marabu' cliccate qui

Questo è il mio preferito...




Ecco Francy all'opera con le sue modelle durante la sfilata di abiti da lei disegnati



Ed ecco altre immagini tratte dalla sfilate...





Visitate anche il sito di Diva & Marabù cliccando qui
Contattate la vostra personal stylist per l'abito dei vostri sogni, potrete realizzare anche un abito da voi disegnato...

giovedì 25 novembre 2010

Si avvicina il Natale..

Si avvicina il Natale e io sto già creando i pupazzetti per il mio albero di Natale alto 1,80 e completamente ricoperto di orsetti, cuori, omino biscotto, renne ecc.. da me realizzati. Sono solo all'inizio e devo prenderci la mano, ma cosa ne pensate? Non sono adorabili??



Idee creative

Come realizzare dei bellissimi barattoli portanoccioline o salatini, perfetti per un happy hour dal gusto shabby chic..

OCCORRENTE:




RISULTATO:




Sono molto semplici da realizzare.. Prendete della carta gialla, dei Barattoli ricavati da olive o altro sottolio. Ritagliate un quadrato che possa ricoprire abbondantemente il tappo e fermatelo con dello spago grezzo. Et Voila!

Il Gioco è fatto!!

martedì 23 novembre 2010

Kate futura princess

Oggi vorrei parlarvi di gossip internazionale e ovviamente la notizia più importante è il fidanzamento ufficiale di William & Kate.
Anticipandovi che io preferisco di gran lunga Henry, Kate è senza dubbio adorabile, una ragazza dal viso e dai modi molto semplice ma anche molto elegante, semplicemente bellissima e di gran classe. Da molti paragonata a Diana, a me sembra molto più bella, dato che Diana non mi sembra una grande bellezza.
Così è apparsa Kate al fidanzamento ufficiale, L'abito è disegnato dalla stilista brasiliana Daniella Issa Helayel che dal momento della comparizione nei media ha avuto un incredibile successo: è letteralmente 'volato via dagli scaffali' dei negozi, l'abito blu zaffiro, riferisce il 'Times', è in effetti esaurito nel giro di 24 ore. E dire che il prezzo non è certo da poco: 399 sterline, pari a 468 euro.
Il vestito di Kate era perfetto per l'occasione, anche perché si intonava perfettamente con l'anello di zaffiro e diamanti avuto da William. Un anello un tempo appartenuto alla madre del promesso sposo, la principessa Diana.








Senza dubbio Kate è sempre elegante in ogni occasione, nonostante la Regina Elisabetta non la vede ancora di buon occhio, ha con lei in comune una grande passione... i cappellini stravaganti!




Appare anche in altre occasioni importanti in abiti disegnati dalla stilista Daniella Issa Helayel, ha davvero gran gusto in fatto di moda.



Mi piace tantissimo anche in abiti più informali, trasformandosi in ragazza sexy piena di stile..




La cosa senza dubbio più bella di Kate è il sorriso disarmante...









Ma soprattutto per ogni consiglio pratico e di stile non perdetevi la guida di Francesca, bravissima stilista di moda che saprà consigliarvi l'abito per voi! Cliccate qui

mercoledì 17 novembre 2010

Cuscino a caramella & Blumarine set

Oggi voglio postarvi anche i cuscini a caramella che ho realizzato sabato. La stoffa è un damascato bianco tono su tono con un disegno jacquared, i fiocchetti ai lati sono in raso Bianco. E' molto semplice da realizzare ma di grande effetto. Ne ho fatti due uno per il letto e un altro per la poltrona. Come potete vedere ho messo il completo letto Blumarine, dai colori tenui e delicati e vi assicuro che dal vivo è veramente bellissimo e di grande qualità.




Nuovi acquisti

Anche se ultimamente i miei acquisti si sono concentrati principalmente nell' arredamento della casa, vorrei farvi vedere i miei due ultimi acquisti, uno stivale dal colore bellissimo e molto particolare dal tacco comodo ( che ho cercato tantissimo) e un decoltè con un fiocchetto colore verde militare grigiato perfetto sia con le gonne che con gli skinny jeans.


martedì 16 novembre 2010

altra mia massima..

DATEMI UNA MINIGONNA.... VI ALZERO' IL MONDO Sara Pratesi





Ovvero applicare la teoria di Archimede alla vita quotidiana.

domenica 14 novembre 2010

Castagnaccio toscano

Cari lettori
oggi vi dirò una ricetta tipica toscana molto gustosa... Il castagnaccio!!!

Ingredienti:
acqua 750 ml
sale un pizzico
rosmarino q.b.
pinoli 100 gr
farina di castagne 500 gr
Noci 100gr
Olio extra vergine di oliva

Svolgimento:
Accendere il forno a 200 gradi, nel frattempo versate poco alla volta la farina di castagne con un pizzico di sale e l'acqua, mescolate il tutto con una frusta fino a far scomparire i grumi e creare una pasta cremosa ed omogenea. Aggiungete una parte di pinoli e noci, conservando una parte per dopo per distribuirla sulla superficie. Ponete tutto in una teglia bassa e versate un pò di olio di oliva sopra. Poi cospargete la superficie di pinoli & noci rimaste e aghi di rosmarino.
Infornate e fate cuocere per 30 minuti (controllando la cottura) a 200 gradi fino a che si forma una crosticina secca tutta screpolata sulla superficie e ora... GNAM GNAM !!!!



venerdì 12 novembre 2010

My philosophy..

Oggi vi dedico una mia massima, attendo solo i vostri commenti...

IL POTERE DI UNA DONNA LO SI VEDE DALLA BORSA CHE INDOSSA. Sara Pratesi

giovedì 11 novembre 2010

Blumarine home

Ieri ho comprato un set di lenzuoli per il copripiumone in piuma d'oca di Blumarine per affrontare il grande freddo. Presto lo metterò e vi fotograferò la mia cameretta princess.. Anche nella linea home, Blumarine non rinuncia ai soliti must delle sue collezioni: stile, eleganza, colori tenui, gradazioni dai cipria agli off white e l'immancabile simbolo del marchio ovvero le rose.
Guardate queste foto eve ne innamorerete presto..











martedì 9 novembre 2010

freddo



Il freddo mi annebbia le idee.. ke gran sonno oggi!
Vi regalo questa immagine per riscaldarvi dal grande freddo!

domenica 7 novembre 2010

Twin Set

Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei brand preferiti che rispecchia totalmente il mio stile: Twin Set by Simona Barbieri.
Le collezioni sono sempre bellissime e di grande qualità. Sete stampate e jersey stretch per abiti a palloncino con fiocchi & cuori a volantà. La maglieria è il tratto portante dell'azienda che sta producendo anche una seconda linea più economica Scee by Simona Barbieri, rispecchiando sempre questo stile molto femminile. La cosa che adoro di più di Twin Set sono gli abiti : uno più bello dell'altro, a voi una selezione dei miei preferiti... non sono magnifici?




Questo (sopra) l'ho visto in un negozio sabato e c'è anche nero, è veramente stupendo tutto a galettine ricamate sull'orlo a contrasto..














Questo è veramente cucito e disegnato apposta per me..



.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...