venerdì 31 dicembre 2010

Noi Due


Io & Te come Bonnie & Clyde, Minnie e Topolino, Diabolik ed Eva Kent, Brooke e Ridge,
Fiona e Shriek, Brad Pitt e Angelina, Io & te... siamo un associazione a delinquere.

Ti amo perchè mi sfidi e sai starmi accanto. Io & te che non sappiamo stare lontani. Io & te che ci hanno attaccato con la colla. Il mio augurio a te è non cambiare mai e passare la nostra vita insieme a fare scintille, perchè a noi la normalità non ci piace. Auguri a Te per il prossimo 2011 e a tutte le persone innamorate, il mio augurio è a voi, non accontentatevi mai, amate con l'anima.

giovedì 30 dicembre 2010

Look di Natale...

Conoscete tutti la mia passione per Gossip Girl e in particolare per Blair, il mio alter ego versione Upper Est Side. Il mio look di Natale è proprio ispirato a questo stile: ho abbinato il cipria con il blu, una bellissima gonnellina bon ton, cardigan blu e giacchettina blu molto college chic.. cosa ne pensate?






Ah! non poteva mancare un cerchietto con le piume in tono con la gonna.. adorabile!!!
Ora ho scoperto questa grande passione headband di tutti tipi ho già iniziato a comprarne qualcuno che vi mostrerò presto.




Per vedere il mio post su questo look molto Blair style cliccate qui




martedì 28 dicembre 2010

My Christmas





Credo che arredare la tavola sia un'arte e nel mio piccolo cerco di fare tutto al meglio sia se ho ospiti o meno. Quale occasione migliore per festeggiare e arricchire la tavola se non il primo Natale nella mia casetta? Vi mostro come ho imbandito per il pranzo di Natale: tovaglia rigorosamente bianca & rossa un pò di gusto nordico svedese, tovaglioli (di carta!) rossi, piatti neri IKEA, candelabri argentati con candele rosse profumate alla cannella, piattini quadrati per antipasto rossi, composizione natalizia, petali di rosa rossa sul tavolo, bicchieri in cristallo appena ricevuti in regalo, posate Guzzini fuxia che diciamo stonavano forse un pò. Cosa ne pensate? Merry Christmas e buon appetito!









Look per la vigilia










Sono stata un pò assente lo so! per farmi perdonare vi posto alcune foto che mi sono fatta la vigilia di Natale per farvi vedere il mio look per l'occasione: abitino guess in maglia color bluette (tutto tempestato di pietre preziose), calze nere calzedonia e stivale ankle boots nero appena comprato.. Vi piace?



E' una mise che mi piace molto e che credo sfrutterò di nuovo molto presto, dato che mi aspettano dei giorni molto frenetici e festosi. Nel frattempo... buone feste!!!!


mercoledì 22 dicembre 2010

Pomeriggio tra amiche..



Mettete insieme 10 amiche, un centro benessere, massaggi, coccole, vasche idromassaggio e il risultato sapete quale sarà?
tanto... SPETTEGULES!!! tanto da far ribollire le acque delle piscine!

Ora vi saluto x oggi, mi aspetta un pomeriggio a Villa San Paolo a San Gimignano con le mie amiche non vedo l'ora! il miglior modo per farsi gli auguri di Natale, una bella serata al centro benessere, con massaggio e una dolce cena (e credo dietetica) in un resort 4 stelle !!! Ve lo consiglio vivamente.....


martedì 21 dicembre 2010

Suri Cruise



Oggi vorrei parlarvi di una bambina bellissima, già da piccolina una vera icona di stile. Il suo abbigliamento rispecchia il mio gusto per quanto riguarda l'abbigliamento da bambina, infatti oltre a Guess i miei marchi preferiti sono Miss Grant, Miss Blumarine, Simonetta, Twin set, Monnalisa, Burberry kids insomma uno stile molto princess e da bambolina.
Vi posto alcune foto della piccola Suri, atmosfera perfetta sotto Natale, gli occhioni di una bella bimba.






Assomiglia tantissimo a Tom & Kate un mix perfetto tra i due attori, seguaci di Scientology.









Il colore che preferisco indossato dalle bambine (e che non mancava mai nel mio guardaroba) è il rosso, ed anche a Suri sta benissimo!





Suri appare come una bambina golosa e chic, troppo carina con le sue bambole in mano oppure sempre vicino a mamma e papà, non la vedo mai solo con le tate(che sicuramente avrà al seguito!) Trovo Kate e Tom molto premurosi..



lunedì 20 dicembre 2010

Estate vs Inverno



Effettivamente la neve ha il suo fascino ma solo se sei a casa davanti al camino, oppure su una pista innevata con lo snowboard...altrimenti odio la neve in città!!! Rimpiango un pò l'estate..nonostante io sia anche un amante dell'inverno, non vedo l'ora sia Natale e stare al caldo con le proprie famiglie a scartare regali!


Acquisti per Barbie House...

Apparte il freddo e il gelo, (e il fatto che sono arrabbiatissima!!) vi voglio postare oggi alcuni miei acquisti arretrati per Barbie House.... cosa ne pensate vi piacciono? Io trovo adorabili i petali di rosa bianchi SIA e il piatto...li ho avuti in passato anche rossi e sono veramente belli, ve li consiglio anche se volete fare un regalino e spendere veramente poco..



sabato 18 dicembre 2010

Barbie christmas...

Il regalo più gradito per natale? Ovviamente una Barbie... il sogno di ogni bambina e non solo...
Deliziose le vetrine a Londra dedicate interamente a Barbie & Ken non potevo non dedicare loro uno spazio...
AH DIMENTICAVO!!!! ODIO LA NEVEEEE





giovedì 9 dicembre 2010

Regali ricevuti da Dario & Laura..

Vi posto (dato la mia assenza!) I regali che ho comprato con il buono di Laura & Dario (ovvero cognata e fratello) al negozio Bottega della Paglia..

Queste sono due cornici che ho messo sul comò in camera e un piccolo portagioie con angioletto...




Orologio sopra al camino con il pendolo bellissimo (è stata un impresa farlo funzionare questo pendolo!!)



Portacandele e un angioletto in gesso per il tavolino sotto la TV...




L'angioletto bianco messo sopra il tavolino da tè, (altri oggetti li avevo già)





Ecco lo splendido porta olio...

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...