venerdì 28 gennaio 2011

Mathilde M.

Conoscete la linea di oggettistica provenzale per la casa Mathilde M.? Guardate le immagini qui sotto e scoprirete un mondo bellissimo: la linea offre soluzioni principalmente per la profumazione della casa, in particolare popolari sono le sue creazioni in gesso profumate chic ed eleganti.
Io ne ho 3, vi mostrerò presto la mia collezione. Nel frattempo guardate queste bellissime immagini.





giovedì 27 gennaio 2011

Maison Valentino

Un applauso fragoroso ai 2 art director che hanno sostituito Alessandra Facchinetti (dalla direzioni delle linee accessori a direttori generali... mmm un piccolo dejavù*?). Ancora una standing ovation per Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli che non smentiscono le aspettative degli amanti della maison. Il comune denominatore delle nuove collezioni con il passato? La classe e l'eleganza senza tempo.



 *N.b. Frida Giannini


La nuova Maison mette in disparte il rosso per aprire le porte al rosa cipria, chiffon impalpabili e sete come ali di farfalla. Il mio giudizio? Li adoro alla follia.


La Credenza shabby chic work in progress...

Come sapete Barbie house è sempre in evoluzione, anche se è abbastanza completa, si può dire che in generale, una casa raggiunga la sua completezza nell'arredamento dopo alcuni anni di ''vissuto''.

Infatti stiamo ancora lavorandoci su, mettendo appunto alcune cose. Tra tutte, My Love sta ristrutturando una bellissima credenza molto simile alla prima qui sotto, che diventerà appunto bianca con le finiture in metallo (maniglie, chiusura & chiave) argentate. A lui il compito di dipingerla, a me il compito di dargli il tocco shabby decapandola e arricchendola al suo interno di oggettini shabby chic.
Poi sarà appoggiata sulla parete del salone (color lilla chiarissimo) dove credo risalterà molto il colore bianco. La sua posizione è proprio in mezzo a 2 lampade a sospensione molto simile alla prima immagine qui sotto. Mi piacerebbe aggiungere sopra un fregio con gli angeli bianco.
Nella stessa parete del salone c'è un baule sempre ristrutturato da noi colore bianco decapato leggermente, con un' immagine di gusto francese applicata a decoupage. Questa è una mia creazione, sopra mi piacerebbe metterci un bello specchio barocco color bianco molto grande.


Cosa ne pensate? Vi piace?


Non vi ho pù parlato di Barbie House ma presto dovrò mostrarvi nuove foto!







martedì 25 gennaio 2011

Copia il trucco...

E' apparsa così Leighton Meester alla prima del suo ultimo film. Vorrei soffermarmi sul trucco particolarmente bello e consigliarvi come realizzarlo.
Partendo dalla base applicare il miglior fondotinta al mondo x me a cui non posso fare a meno: Dior Spray foundation il colore più chiaro per uniformare la pelle, sfumarlo intorno agli occhi e sul naso. E' molto leggero per la sua consistenza spray e mi piace proprio per il suo effetto naturale.
Per proseguire tamponare l'effetto lucido per un look assolutamente matt una cipria chiarissima meglio se trasparente, io ne uso una low cost da quando sono teen ager ovvero deborah confezione rossa n.30.


Illuminare le guance con abbondante fard rosato, un trucco per saperlo distribuire bene è sorridere e applicarlo sugli zigomi. Io uso collistar colore 4 confetto, ma non mi convince tantissimo voglio cambiarlo di nuovo appena finito, non mi piace perchè ha un aspetto perlato sulle guance.



Proseguire con ombretto color antracite, uso ancora low cost Deborah.  E mascara a volontà, uso da una vita L'oreal, miglior performance.
Poi abbondante Kajal, senza dubbio il migliore? Pupa extra black...


Per completare il look della regina B. illuminare vicino gli occhi tamponando con una polvere luminosa, bellissime quelle di Pupa e Shu Uemura. Se volete potete usare anche un ombretto in crema tamponando creando dei punti luce.
Incorniciano il volto capelli liscissimi e un bel sorriso illuminato da lucidalabbra.

lunedì 24 gennaio 2011

Proposito della settimana..

Proposito della settimana... andare 2 volte in piscina a fare nuoto libero!

Calorie bruciate 40 minuti di nuoto : 360 calorie cr OTTIMO!

giovedì 20 gennaio 2011

Quali erano le vostre Barbie preferite?

Per quanto mi riguarda le mie Barbie preferite non le scorderò mai...

Barbie luci di stelle... le sue stelle si illuminavano al buio..




Barbie Cuore...



Barbie Benetton




Barbie Jeans mi piaceva tanto per i suoi capelli frisèè..


E le vostre preferite quali sono?

mercoledì 19 gennaio 2011

Best dressed golden globe 2011.. Olivia Wilde in Marchesa

Ad ogni red carpet arriva immanacabile il mio giudizio in merito all'abbigliamento delle star. La miglior vestita quest'edizione di Golden Globe 2011? Olivia Wilde a mio parere, indossando un abito di Marchesa, apparendo con un look rinnovato: frangetta, capello lungo liscio addolcito da colorazione shatush. L'abito principesco, arricchito da una tempesta di pietre lucenti e paillettes, appare sorridente, elegante, raffinata.
Seguirà prossimamente la peggiore vestita, a mio avviso tra le peggiori Angelina Jolie, invecchiata e anoressica, ma sopratutto il consiglio che vorrei dare è.. MAI INDOSSARE UN VESTITO ROSSO SUL RED CARPET!



venerdì 14 gennaio 2011

Accessori per capelli in style Gossip girl





Adorate anche voi gli headband con fiocchetti  di Blair di Gossip girl? Sono veramente bellissimi e secondo me riescono a dare un tocco chic anche ad un look semplice... Ormai conoscete la mia passione per Blair, e la mia passione per i cerchietti.
Questi che vedete sotto li ho comprati on line potete trovarli qui scoprirete un bellissimo sito di accessori per capelli ( in un giorno arriva il pacco)... suggerito dalla mitica Blogger di My Floor is Red. Potete vederli indossati da lei qui.

Io ho comprato questi 2 modelli...




E voi cosa ne pensate? Vi piacciono indossati da me?




giovedì 13 gennaio 2011

Bday.. 2 gennaio 2011






Cosa c'è di meglio che festeggiare il proprio compleanno con le persone che più ami?  Un compleanno è sempre un punto di arrivo, un giorno in cui guardarsi indietro e dire com'é andato questo 2010 appena passato? Guardandomi indietro mi sembra di aver realizzato tutti i miei desideri: la casa dei miei sogni, avere Roby accanto, aver comprato la 500.. tutte cose materiali e non solo, ma guardando avanti vedo che non mi manca niente, non c'è niente che potrei desiderare più di quello che ho già. Mi sento fortunata. E credo che questo sia il mio riscatto sulla vita, il mio urlare HO VINTO IO.
Non ho facebook. E gli auguri che mi hanno fatto sono stati tutti sinceri. Non ho 400 amici, i miei si contano sulle dita di una mano. Quando torno a casa non mi fiondo al computer a vedere cosa fanno gli altri, ma coltivo i miei interessi (Non è una critica a chi ce l'ha, solo un consiglio, quando non ce l'avrete più vi renderete conto di quanto tempo  perdevate!). Questo, guardando indietro il giorno del mio compleanno, vedo in me: la voglia di distinguermi e non seguire la massa. Sarò snob, sarò conformista, ma il giorno del mio compleanno (e a seguire altri festeggiamenti) mi sento felice dei miei 28 anni, mi sembra di aver costruito tanto.

Festeggiato con un bel pranzo con una decina di familiari, e aperto finalmente il Brunello di Montalcino del 2004 la magnum, comprata circa un anno fa in attesa di un occasione importante.






Poi la Spa in provincia di Arezzo, un regalo ricevuto dalla mia zia x Natale. Bellissima, rilassante, calda, effervescente! Oltre alla bellissima giornata in Spa ( per info cliccate  qui ), buonissimo il pranzo a base di chianina, tartufo, patate arrosto e tiramisù.... Le colline aretine sono veramente da visitare anche per un tour gastronomico!!





 E poi cosa altro volete sapere? I regali!!!!ecco qua i più belli !! Manca ovviamente il set da palestra in microfibra per asciugarsi rosa Barbie pareo e asciugamano per capelli cifrato Sara (regalo di fratello & cognatina)..







venerdì 7 gennaio 2011

BUON 2011!!!



AUGURI DA SARA & ROBY !!!

ricetta di oggi: un ottimo CHEESE CAKE


Oggi voglio darvi la ricetta per fare un buonissimo cheese cake ai frutti di bosco.

Ingredienti:

per la crosta
250gr biscotti secchi
20 gr zucchero
75 gr burro freddo (sciolto)
1 cucchiaio d'acqua

Per la torta:
3 uova
2 cucchiai rasi di farina
250 gr di crescenza o ricotta o  philadelfia (io ho utilizzato la ricotta)
400 gr di panna da montare
3 cucchiai di succo di limone
150 gr di zucchero

Per guarnire ho utilizzato frutti di bosco congelati

Procedimento:
In una ciotola amalgamate i biscotti secchi tritati al mixer con lo zucchero, il burro, il cucchiaio d'acqua ottenendo un composto da adagiare su una pirofila imburrata (quella che si apre). Io ho fatto un errore non avevo imburrato la pirofila e aprendola mi sono venuti i bordi irregolari. Aiutandosi con una spatola distribuite il composto sul fondo della teglia alto circa 2 cm e mettete tutto in frigo o freezer per mezz'ora per fare rassodare il tutto.

In una ciotola preparate la torta: mettete tutti gli ingredienti sopra elencati sbattendo con la frusta e montando il tutto. Versate la crema nella pirofila con il fondo già compattato di biscotto e cuocete in forno caldo a 190° per 30 minuti. Poi fate raffreddare il dolce e guarnite con i frutti di bosco surgelati scaldati in padella per creare il succo aggiungendo un cucchiaio di zucchero.

Importante!! Utilizzate uno stampo del diametro circa di 20 cm io ne ho usato uno molto più grande e mi è venuto basso...
Ed ora gnam gnam!!!




martedì 4 gennaio 2011

Sotto il vestito...



Sotto il vestito niente, o meglio biancheria intima ricercata.
Nonostante agli occhi degli uomini la lingerie passi completamente inosservata, concentrandosi di più su cosa ci sia sotto, a noi donne fa impazzire. E' come la carta di un pacchetto da aprire, la sorpresa celata da strati (pochi cm) di tulle, impacchettata da splendide ruches e fiocchi. Il mio colore preferito in fatto di intimo? Da vera dark lady il nero. Non amo molto i pizzi, ma preferisco ruches e fiocchetti a volontà.
Ecco a voi un sito interessante dove poter acquistare queste meraviglie...clicca qui

La tendenza del momento vuole un intimo retrò, biancheria rubata dagli armadi delle pin up anni '50,
ma molto sexy ispirata alle ballerine del burlesque. Adorabile non trovate?














Maestra di stile Dita Von Teese, ballerina burlesque sempre in prima fila alle sfilate ed ex moglie di Marylin Manson, vera regina di seduzione.







.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...