lunedì 28 febbraio 2011

I miei look

Ecco una carrelata dei miei look... a voi giudicare il migliore!























Notare i capelli lunghissimi che avevo da bambina... spuntano praticamente dal fondo della schiena a destra, in questa foto avrò credo 7 anni.

venerdì 25 febbraio 2011

la Giacca Chanel

Basta un pò di sole e iniziano a partirmi le idee per la primavera in arrivo. Ciò che vorrei assolutamente avere per questa stagione è la giacca Chanel, corta, tessuto bouclè, femminile, impreziosita da qualche catena cucita sugli orli dorata e bottoni gioiello. L'ho vista in vetrina da Patrizia Pepe e mi ha subito entusiasmato, guardate qui sotto. Il prezzo è alto, ma mi è venuta un idea: potrei cucirla da sola.


Altre ispirazioni per la giacca Chanel...






 Questo è il look che mi piacerebbe adottare.. Cosa ne pensate?

giovedì 24 febbraio 2011

Shoes selection







Voglia di primavera! Sfilate milanesi invernali e voglia di sbirciare nelle collezioni degli stilisti per anticipare mood, suggestioni e stili. Ecco per voi una selezione effettuata da me, su cosa propongono i miei stilisti preferiti in fatto di scarpe. Pizzo, stringhe fetish ma anche romantiche, adoro senza dubbio la vernice nei colori del cipria e del beige.

Le clocks non mi convincono molto, ma la versione di le silla la trovo molto elegante con la camelia in voila colore rosa.
La stringata in pizzo color cipria sempre le silla è la mia preferita.


E voi? quali stilisti avete da consigliarmi per sbirciare un pò?



martedì 22 febbraio 2011

Purchè sia caschetto...

Biondo, moro, liscio, spettinato purchè sia caschetto. Ieri sera il mio hair stylist personale , ovvero my LoVe, mi ha tagliato i capelli a caschetto, un taglio che io adoro. Incornicia il volto, da un immagine bambolina, risalta gli occhi e da personalità.

Attendendo la mia foto ecco per voi una carrellata di Bob, carrè, caschetti famosi a cui mi ispiro.




















Le italiane cha adottano questo stile...



La mia preferita... Laura Torrisi ex GF e moglie di Pieraccioni, il mio look è molto simile al suo.

lunedì 21 febbraio 2011

Shopping part 2

 Vi farò vedere ancora shopping che ho fatto in questi ultimi saldi e acquisti.


T-shirt Patrizia Pepe linea Only4, packaging ricercato, la t-shirt è a mezze maniche nera semplicissima,  e la stampa molto carina, un finto paplion slacciato, con swarosky applicati, perfetta sotto i cardigan d'inverno e bellissima d'estate.






Altro acquisto gli stivali. Purtroppo chi mi conosce sa che da ottobre circa ho iniziato a venire in autobus a lavoro (ottimi risultati per stress, rassodamento cosce e glutei & benefici per il portafoglio), parcheggiando la mia bellissima 500 sola soletta tutto il giorno. Quindi il mio look deve essere pratico, soprattutto calzature solide, buone e da camminata. Cosa ne pensate? Sono scamosciate, il colore mi piace tantissimo, solo mi sono resa conto che sono un pò monotematica. Cliccate qui... ok sono simili, ma ripeto uno è di pelle, l'altro scamosciato. Che ci posso fare se adoro il colore tortora per gli stivali?!





Top Patrizia Pepe, da indossare con questo look cliccare qui 
Mi piace molto il colore, un cipria sul beige/grey, ed molto sexy indossato. Praticamente davanti c'è il pizzo ed è tutto trasparente fino sotto il reggiseno, un pò hard. Dovrò comprare un reggiseno color carne. ;-)



Mini in pizzo a balze blu di Annarita N, bellissima da indossare senza calze con gli stivali.
Ho rilevato il modello e la sto cucendo in altre tonalità sul cipria sempre in pizzo, vi farò vedere presto il risultato.

Non so cosa mi è preso, la vèrve da shopping, questi mesi passati mi ero dedicata solo all'arredamento di Barbie house, dovevo recuperare con qualche acquisto per me. Ho fatto bene? Lo shopping è la migliore terapia anti grigio!

sabato 19 febbraio 2011

Buon Giorno Bell'Anima





Tra me e te, fantasia
giochi aperti e grandi idee
che cos'è? dillo tu
cosa siamo insieme noi.
Siamo tutto e di più
se hai bisogno divento dottore
e l'attore che è in me
saprò farti non abituare



ok lo so sono schifosamente romantica! E ALLORA???!!!! questa canzone è bellissima

Like princess.. in Oscar de la Renta fall winter 2011






giovedì 17 febbraio 2011

Pillole da Gossip Girl


 Da un giorno all'altro, il nostro cupo multimilionario è diventato un uomo generoso. Ma cosa ha causato questa metamorfosi? O dovrei dire chi? Che una fatina francese abbia colpito Chuck con la sua bacchetta magica? 


O semplicemente stare con un angelo ti fa venire voglia di avere le ali?...


Ovvero anche i cattivi ragazzi possono essere trasformati in docili agnellini, basta solo non chiedere niente ed aspettare al varco il passaggio, la metamorfosi. Questa è una delle mie grandi teorie : non chiedere niente a un uomo, indirizzalo in ciò che tu vuoi che lui faccia, senza dire niente. Aspetta. Lui farà esattamente quello che tu vuoi, ma non lasciarglielo mai credere.





Queste immagini sono tratte da Harper's Bazaar ed  immortalano un bellissimo servizio fotografico con Ed Westwick ( Chuck Bass) e  Helena Christensen.

martedì 15 febbraio 2011

il mio S.Valentino


Il piatto forte della serata dello chef Roberto, non chiedetemi la ricetta, è segreta :

 Mazzancolle con panure di pane in casetta, basilico e chiara d'uovo per creare l'effetto croccante



I cuscini matelassè

 Questo week end ho realizzato dei bellissimi cuscini matelassè. I cuscini li avevo precedentemente cuciti, con il tessuto abbinato alla carta da parati dietro al letto. Non contenta del risultato ho voluto arricchirli creando questo effetto matelassè ovvero trapuntato, creando un effetto molto chic.











Tutorial in 5 mosse, solo per i lettori di BarbienonsposaKen :

1. Create il vostro cuscino, secondo la forma che desiderate e imbottitelo con ovatta da tappezzeria.
Oppure prendete un cuscino già cucito.

2. Fate rivestire in una merceria dei bottoni piuttosto grandi, il diametro che ho usato io è 3 cm e il tessuto è il medesimo dei cuscini, proprio per creare un effetto tono su tono.

3. Avete poi Bisogno di un filo piuttosto resistente, i migliori sono in seta, il colore deve essere in tono e un ago piuttosto grande.

4. Infilate l'ago con il filo nel centro del cuscino e cucite il primo bottone tirando il filo facendo il modo che il diametro del bottone crei una sorta di trapuntatura. Fissate bene il bottone.

5. A questo punto girate il cuscino e proprio al centro, dove avrete il punto di cucitura del primo bottone (che crea l'effetto trapunta), cucite il secondo bottone, messo apposta per coprire i fili del primo e per avere una visione speculare del cuscino. Et Voilà! Pronto per impreziosire i vostri interni.

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...