mercoledì 30 marzo 2011

Gossip Girl in Paris

Lo scorso week end mi sono immersa di nuovo nella mia serie preferita di cui non posso farne a meno: Gossip Girl. Sto guardando la quarta serie, dove le bellissime Blair (la mia preferita) e Serena sono a Parigi sfoggiando look irresistibili da cui trarre senza dubbio ispirazione.


Blair & Chuck, una scena bellissima




Blair in Oscar de la Renta










Ecco Serena, in un look irresistibile, da copiare..








Come non innamorarsi di questi outfits?






Quest'ultima foto non è della 4' serie, ma non è ugualmente un abito bellissimo?

lunedì 28 marzo 2011

GoodBye Jhon!



Bye Bye Jhon. Welcome Mr Riccardo Tisci. Dopo mesi di toto scommesse ecco a voi il successore di Re Jhon della maison Dior. Italianissimo, nato a Taranto, classe 1975. Approda come art director di accessori, pret a porter e haute couture per Givenchy, dirigendo praticamente tutti i settori della maison, consacra il marchio con uno stile inconfondibile: alta sartorialità, allure romantica e una nota malinconica gli ingredienti delle sue collezioni. Applauditissimo dal pubblico e della critica, aumenta il fatturato della maison, ottenendo grandi successi commerciali. E ora approdando a Dior, rimane il grande quesito... Chi lo succederà da Givenchy?

Ecco una carrellata di immagini che contraddistinguono il suo stile da Givenchy.








E adesso, un inchino per Mr Rccardo Tisci.








E adesso i suoi figurini... veramente belli! Le prime due immagini erano per il tour di Madonna.





Svelata la collaborazione...Barbie@ Zankyou

Oggi Il blog transloca...Ecco svelata la collaborazione con un bellissimo sito di matrimoni & co.
Cliccate qui...

E potrete leggere il mio articolo Chic List in tempi di crisi: due consigli infallibili

Vi ho incuriosito? Una piccola anticipazione di immagini.



Idee per le bomboniere   








Idee per wedding cake



mercoledì 23 marzo 2011

Long evening dress

Un occasione speciale, il matrimonio di un amica. Non un'amica qualunque, ma una che conosci da ben 14 anni e che da compagna di squadra teenager, è stata sempre presente nella tua vita e crescendo è diventata la tua geometra, la persona quindi a cui hai affidato la tua casa. Quindi, l'occasione richiede qualcosa di unico. Per questo Io & my Love, ci ispireremo a una coppia celebre dello showbiz (che tra l'altro non amo), ma adoro questo stile. Lei abito lungo, verde in chiffon. Lui, smoking, papillon e camicia immacolata. Ho comprato un abito di Alberta Ferretti color verde petrolio, un pò più scuro di questo sotto, troppo brillante.





I capelli, avevo pensato così...ho un unico dubbio cerchietto o non cerchietto? Ops..sono indecisa data l'importanza dell'abito di un cerchietto con le piume sul verde, ma credo sia meglio restare sul semplice.





Il trucco copiato da una blogger, per conoscerla cliccate qui...


Smoky eyes & pink blush


Cosa ne pensate? Attendo consigli!!! Il matrimonio è il 9 aprile.

lunedì 21 marzo 2011

Una collaborazione...



Vi segnalo un sito aggiornatissimo su tendenze sposa & co. Troverete consigli utili su ricevimento, invitati, sfilate, wedding cake...La parte che mi piace di più è quella riguardante la moda, strepitosi i consigli sugli abiti, le immagini, le tendenze... La mia preferita? Le piume sugli abiti da sposa in stile black swan... Date un occhiata cliccate qui...
Presto ci sarà una collaborazione tra il mio blog e questo sito, non voglio anticiparvi niente per ora...
Potete intanto sbirciare il mio banner qui, nel settore Tendenze...
A presto!

venerdì 18 marzo 2011

Natalie Portman for Miss Dior Cherie!



Una sola parola... c'est magnifique!
impossibile non essere pazzi di lei e di questa pubblicità.. J'adore

mercoledì 16 marzo 2011

Punto croce..

Oggi voglio presentarvi un altro lato di me che non conoscete: la mia passione per il cucito & co.

Questa creazione che vedete sotto è un regalo di compleanno che darò domenica a L. un portapigiama shabby chic con un ricamo in punto croce tutto molto country e romantico. Il regalo ovviamente è anche un pigiamino inserito all'interno. Che ve ne pare? non è adorabile? Mi piace tantissimo, ho appena finito un quadretto sempre in punto croce che dovrò fotografarvi presto. E' un arte veramente bella quella del ricamo, necessita solo di tempo e di pazienza. Il risultato poi dipende dalla creatività di chi lo esegue abbinando fili, colori e tessuti.





Se volete provare a realizzarlo, ecco a voi lo schema del ricamo assemblato da me:






Cosa ne dite? Non ve l'aspettavate una Barbie cosi' romantica eh?

lunedì 14 marzo 2011

Beauty saturday..

Sabato mattina è stata una giornata tutta dedicata alla bellezza. Ho fatto un trattamento al viso in un centro estetico a Firenze, si chiama Tiarè ed è un posto molto carino gestito da ragazze molto disponibili e gentili. Il trattamento si è svolto con detersione e tonificazione, scrubs delicato, maschera idratante, massaggio al viso, collo e decoltè e poi un'altra maschera al contorno occhi, vedi foto sotto.
Sembro Annibal de Cannibal... cosa non si fa per la bellezza.





Poi mi ha consigliato di usare creme per pelli delicate, ed usare sempre la protezione solare anche in inverno. Avendo creme di tutt'altro tipo (rassodanti, ecc.) dovrò ricomprare tutte le creme con queste indicazioni! Mi ha riempito di campioncini, ed ho invece acquistato una crema che pare sia miracolosa: si chiama Keep & shape e questo è sito, clicca qui per vedere. Sembra abbia un effetto drenante fortissimo, da usare tutti giorni alla sera, ha un ottimo profumo, vi farò sapere i risultati ottenuti.

E' troppo bello dedicarsi un momento tutto per sè, sentirsi coccolata in un centro estetico, da mani esperte. Consiglio a tutti di ritagliarsi questi momenti: sono una patita dei massaggi, adoro i profumi, il senso di calma e gentilezza che pervade i centri estetici.
E voi? Non vi fanno impazzire!??

Cosa non si fa per la bellezza! Se guardo le foto mi scappa ancora da ridere!

venerdì 11 marzo 2011

Kate for Louis Vuitton



Appare così Kate Moss, alla sfilata di Louis Vuitton: anima dannata, donna altera e trasgressiva, bella, sexy e peccatrice. Avanza sinuosa, sbuffando un alito di fumo e il mio giudizio non può non essere che positivo per questa dea che adoro. Vi rendete conto che questa donna di 168 cm scarsi e pochi kg al seguito, 37 anni, compete la passarella con modelle 15enni vincendo alla grande il confronto? E Che in passato ha sfilato accanto a stangone del calibro di Naomi Campbell restando sempre all'altezza della situazione nonostante non raggiunga neanche i 172 cm richiesti per le modelle? Si e' conquistata lo scettro di icona della moda da ormai 20 anni e regna ancora incontrastata..sono pazza di lei. Ha un modo di fare conturbante, uno sguardo magnetico, a volte bambina, a volte Donna vissuta.
Questo si chiama sex appeal, carisma che nessuna bellezza puo' comprare,e' qualcosa di innato Che uno possiede nonostante le imperfezioni.




Sfoggia raggiante anche i suoi difetti, sfilando sprezzante ed altera. Lato B che lascia a desiderare, guardate sotto. Ma cosa dobbiamo aspettarci da una che ha sempre preferito i party alla palestra, anche per questo non posso che adorarla.

mercoledì 9 marzo 2011

Buona festa della donna

Passata bene la serata di ieri? Io si, in dolce compagnia... viziatissima! Dolce (fatto da lui buonissimo), fiori, vino bianco, cenetta di pesce... Ok, ho preferito questo a una cena in discoteca... ma potete comprendere vero?






Mimosa e rosa blu, una composizione bellissima...






lunedì 7 marzo 2011

La gonna in pizzo

La bellissima gonna che ho cucito, cartamodello ricavato dalla gonna in pizzo di Annarita N che ho appena acquistato, minigonna a 3 balze in pizzo con sottogonna in raso di poliestere color cipria.

Data la mia anima da velina, questo modello corto e svolazzante lo ritengo il mio modello, tanto che Katia la mia amica cucitrice, vedete il suo blog qui , lo ha battezzato modello Saretta.

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di indossarla senza calze con gli stivali, con una t-shirt e giacchetto di pelle marroncino... Voilà! Sono pronta per la primavera!



Elastico in vita, ciò permette di non mettere la cerniera, e se il nastro è curato ed elaborato può diventare tratto distintivo ed anche elemento di bellezza.


Guardate l'orlo ne sono molto orgogliosa, mi è venuto preciso a piedino 0,5cm!

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...