venerdì 27 luglio 2012

Tableau de marriage


E come promesso dopo avervi proposto idee per la disposizione dei tavoli qui, ecco per voi una selezione di idee per presentare la disposizione dei tavoli per  vostri ospiti: Il tableau de marriage. Arriva il momento in cui gli invitati finiscono l'aperitivo e iniziano ad accomodarsi ai tavoli, sarà importanza fondamentale il tableau per suggerirgli come sedersi. Ecco tante idee su come presentare questa disposizione in modo originale e creativa.













E voi cosa ne pensate? C'è qualche proposta che preferite? Io ho già ben chiaro come proporre il tableau de marriage, ma fino a dicembre...non ve lo dico! :-)

mercoledì 25 luglio 2012

Aspettandoti


Cari lettori, oggi vi mostrerò un pò di cosine del mio cucciolo in arrivo, sono ancora a riposo forzato per altri 10 gg ma ci siamo vicini, mancano 4 settimane e io sono più tranquilla perchè ogni giorno è un piccolo traguardo.
Vi faccio vedere la sua culla in vimini Italbaby e il cuoricino ad uncinetto fatto dalla nonna e ricamato da me con il suo nome. Vedere le sue cosine mi riempie il cuore, perchè me lo immagino dentro la culla quando dormirà come un angioletto con i pugnetti chiusi.. La gravidanza è veramente un periodo bellissimo, è un' attesa per l'evento più bello della vita, la nascita di un figlio. Ed è bello immaginarselo, i suoi occhi, i suoi piedini come saranno?




Ed ecco la sua sdraietta in denim Chicco relax & play



il fasciatoio da viaggio ricamato a punto croce..




E i 2 fiocchi nascita cuciti da me manca solo il bigliettino con E' nato il..



Ke ne dite vi piacciono queste cosine? Curiose di vedere la cameretta?! :-) 

un saluto dalla panciotta oggi 36 settimane





martedì 24 luglio 2012

Bavaglini shabby


Ho cucito 3 bavaglini molto shabby, chissà se piaceranno al mio Edoardo ^__^





Nel frattempo ho fotografato tutti i bavaglini per Edoardo, e che dire... non gli mancheranno! Direi adesso basta bavaglini...! Ma sono troppo bellini...





In particolare questo con portaciuccio regalato dalla sua zietta Serena



E questo regalato dalla sua cuginetta Martina con i calzini abbinati


Wedding table


Oggi voglio presentarvi alcune bellissime immagini su come organizzare tavoli per i matrimoni, dai fiori alle decorazioni e alla disposizioni degli ospiti. Come disporre gli invitati? Il mio metodo preferito è il più semplice: Numeri. A costo di apparire informale, come qualcuno mi ha suggerito, secondo me è il modo più elegante per gestire i tavoli. Credo che la personalizzazione sia data più dalla presentazione dei tavoli e del tableau. Qui sotto vi mostro alcune idee a cui ispirarsi per addobbare i tavoli con fiori, candele e indicazioni per la disposizione degli ospiti.

















Fatemi sapere cosa ne pensate! E dopo i tavoli nel prossimo post, vi presenterò idee per i tableau de marriage.

lunedì 23 luglio 2012

Ho vinto un giveaway!



Si! Avete presente quando partecipate a un concorso ma dite anche.. non può succedere a me?! Ecco, ho vinto il giveaway di Biancaneve makeup  un blog bellissimo che tratta di trucchi, creme, bellezza, gestito da 3 ragazze di Milano: Gaia, Giorgia e Franca.






IL premio? assolutamente splendido.. Guardate voi le foto sotto: tanti trucchi, una trousse, tanti campioncini superlativi da provare e un set di creme 8 hours di Elizabeth Arden.







Grazie mille ragazze!

giovedì 19 luglio 2012

Top blogger for fashion bridge


Andate a vedere questo sito Fashion Bridge, una raccolta di blog che parlano di fashion e lifestyle..E cosa potete scoprire? Una piccola collaborazione, infatti mi hanno  nominato Top Blogger, andate a vedere, sono molto felice di questa collaborazione.

Che ne dite della foto? Riuscirò a catturare l'attenzione di altri follower?

Primi regali in arrivo



Da ieri ho fatto la lista nascita e già ci sono i primi regali in arrivo...Cosa ci sarà in questo bel sacchetto Nanan? Vi avevo parlato ieri della borsa ke era pronta per l'ospedale, ma dopo questo nuovo regalo cambia tutto! Ecco il set borsone e beauty che avevo scelto non è bellissimo?




Se non conoscete questa bellissima linea Nanan andate a sbirciare il sito qui 


E poi questo bellissimo pacco con tante cosine dentro







E' emozionante vedere tutte le sue cosine, ma nel frattempo ho sempre l'ansia che nasca troppo presto! Incrociate le dita per me...Intanto vi rendo partecipi facendovi vedere i primi regalini :-)

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...