giovedì 30 agosto 2012

Buongiorno mondo!



Grazie a tutte degli auguri per il nuovo arrivato! Il cucciolo sta dormendo qui accanto a me, ed io ve lo faccio conoscere al volo... Ecco a voi Edoardo! Presto vi dedicherò nuovi post, per il momento è passato il primo mese e forse i ritmi iniziano ad essere più leggeri... Tengo duro! Non è semplicissimo stare dietro ad un neonato, anche se lui è bravissimo infatti siamo tornati da 2 giorni dal mare e non è poco che a 10 giorni di vita ci ha permesso di fare una vacanza :-) Ma vi racconterò tutto presto, per ora vi mostro questo piccolo leoncino dolce dolce e tenero, ma quando si arrabbia diventa una furia!
Kiss xoxo

giovedì 9 agosto 2012

E' nato Edoardo



La mia assenza forse vi aveva lasciato intuire qualcosa: il 29 luglio alle 23,56 con un parto naturale velocissimo è venuto alla luce Edoardo 2,690 Kg di puro amore per 46 cm. E' nato con un mese di anticipo, ma sta bene, cresce e anche se all'inizio è dura abituarsi ai suoi ritmi sta andando tutto per il meglio! Lo amo alla follia, è dolce e tenero, ama quando lo sbaciucchio tutta la faccina di baci, e invece di piangere miagola come un gattino. E' buonissimo, mi da solo un pò di preoccupazioni con l'allattamento ho paura che non sia mai abbastanza (sono caduta anche io vittima della doppia pesata).

Presto vi metterò una sua foto e ve lo farò conoscere, anche perchè il babbo oltre a una bellissima collana mi ha regalato un'ottima Nikon, quindi adesso, lui è il mio soggetto preferito.
Sabato partiamo per il mare con il nostro frugoletto, è bellissimo essere in 3, continuerò a scrivervi magari non spessissimo, ma appena posso tra una poppata e l'altra tornerò qui a postarvi foto, news, lavori, idee e aggiornamenti delle nostre vacanze.

A prestissimo quindi, un bacio da Sara & Edoardo che dorme qui accanto a me.

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...