mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween

E mentre voi vi scatenerete in balli e maschere noi saremo al calduccio sotto le coperte ad augurarvi...Good night!
Dolcetto o scherzetto?

lunedì 22 ottobre 2012

Volete venire al Mio matrimonio?

Manca poco, ogni giorno c'e un preparativo e il nostro bimbo Edoardo ci accompagna in comune, in chiesa, all'atelier e' sempre presente e per noi sara' un ricordo bellissimo raccontargli tutto questo quando sara' grande.

Ho iniziato a consegnare le partecipazioni e anche a voi in anteprima ecco l'invito. E un piccolo anticipo per chi lo ricevera' presto.
Come vedete l'ispirazione e' vintage e Lo stile shabby chic fa da padrone.
Continuate a seguirmi e scoprirete tutti i dettagli.



venerdì 19 ottobre 2012

Nona box


Cosa è Nonabox? E' la versione glossy box per le mamme :-) Avete voglia di un regalo, di ricevere un pacco a sorpresa, di scartarlo e trovare dentro tanti bellissimi prodotti per i vostri cuccioli? Andate sul sito iscrivetevi e per 25 euro riceverete un pacco del valore indicativo di circa 80 euro pieno di prodotti selezionati direttamente dallo staff Nonabox. Personalmente sono sempre alla ricerca Di brand interessanti, ricercati, attenti all'ambiente, ai prodotti bio, alla creativita'. Spesso Rinuncio ai vari prodotti chicco e prenatal e cerco qualcosa Di nuovo meno conosciuto magari in Italia affidandomi al web. E Nonabox e' un ottimo mezzo per Essere sempre aggiornati.





Ed e' bellissimo da regalare alle neomamme..


Noi invece abbiamo iniziato a fare I primi sorrisi ed ormai ogni giorno e' una scoperta!




venerdì 12 ottobre 2012

Abiti per damigelle.. ispirazioni


Come avete capito dal post precedente, al mio fianco avrò due Pippa :-) che mi accompagneranno all'altare o meglio seguiranno l'entrata dello sposo e si metteranno al fianco dei testimoni. Gli abiti sono già stati scelti, ma stiamo definendo ancora gli ultimi dettagli...Ecco a voi una selezione di abiti per damigelle, per me è stato amore a prima vista, è l'abito che ha scelto le damigelle. Qui sotto abiti e dettagli bellissimi, aspetto i vostri consigli, idee, proposte. Organizzare il matrimonio con un bimbo piccolo è molto più impegnativo... occhiaie a parte sono felicissima!















Piccoli accorgimenti ed indicazioni per le damigelle d'onore:

°solitamente sono da 2 a un massimo di 8
°gli abiti prediligono i colori pastello e possono essere tra loro sia diversi di colore o foggia
°portano un bouquet o un fiore al polso, oppure un cestino con petali da spargere al passaggio
°le damigelle sono ragazze scelte tra le amiche più care o sorelle, possono essere anche bambine accompagnate da paggetti



giovedì 11 ottobre 2012

Bridesmaid inspiration

Cosa sarebbe una sposa senza le sue damigelle? Ecco qua alcune ispirazioni e immagini a cui ispirarsi per il grande giorno, per non cadere Nel kitch degli abiti improbabili e conservare un allure elegante. Perche' ogni Regina ha le sue principesse ..e voi? Amate o odiate le damigelle Della sposa?

mercoledì 10 ottobre 2012

Bomboniere work in progress

Ciao lettori
Pupo apparte manca veramente poco al matrimonio e le cose da fare sono sempre tantissime! Sono arrivate le bomboniere top secret :-) da dab wedding, professionisti del settore a cui mi sono rivolta..Che gentilmente mi hanno fatto gli auguri x la nascita Di Edoardo con questo piccolo cadeau!
Come vedete le idee e le proposte Che hanno non mancano nemmeno x quanto riguarda baby gift!
Ancora grazie dab wedding e il Lori mitico staff!

lunedì 1 ottobre 2012

Tornare in forma dopo il parto!

E queste si che sono piccole soddisfazioni :-) Non dormire la notte, allattare peggio della mucca carolina, non avere tempo per mangiare (e neanche molto per lavarsi!), camminare con il bimbo in braccio e la carrozzina vuota (piccolo viziato!) tutto ciò fa si di trovare facilmente il peso forma dopo il parto....

Così 45 giorni dopo..


Quindi non solo Ilary Blasi può tornare in forma dopo il parto :-)

Adesso scatta il piano addominali! Ma ancora niente palestra, l'unico mio obbiettivo adesso è.. il riposo!

Ricordo a tutte le neomamme che durante la gravidanza il corpo deve assumere 300 kcl in più della solita alimentazione, mentre in allattamento si deve aumentare le calorie a 500kcl in più... Io mi sto godendo gelato tutti i giorni!

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...