martedì 30 aprile 2013

9 mesi di noi


Sono già passati 9 mesi, e più ti guardo penso cosa ho fatto io per aver generato questa meraviglia. Ti guardo: le manine, gli occhi, il nasino...sei perfetto. Il mio piccolo capolavoro. E adesso sei un piccolo ometto con quegli occhietti sempre vivaci, con le braccia tese come per dire Mamma prendimi. E poi ridi, ridi. Non sorridi, te proprio ti sbellichi :-) tanto che a volte la nonna si impaurisce e dice ma respira?! Il complimento più bello lo hanno fatto in montagna, guardandoti sempre sorridere la signora dell'albergo continuava a ripeterti Ma quanto sei felice di essere venuto al mondo? Sei il dono più bello che la vita potesse farmi. Eri uno scricciolino indifeso di 2,300 kg nato prematuro a 36 settimane, eri così piccolo, le braccina magre, le coscine vuote con le grinze, ma avevi piedoni e mani lunghe. E adesso sei un gran mangione, adori le pappe, mangi proprio con soddifazione. Poi sei amoroso e coccolone, quando prendi il latte mi guardi dritto negli occhi e con la manino mi accarezzi. Hai imparato a fare ciao ciao con la manina e quando lo fai ridi come per dire Hai visto cosa so fare? Come quando fai qualcosa che non devi fare tipo scendere dal divano da solo all'indietro poi rimani in piedi reggendoti al divano e sei li con quella faccina dispettosa come per dire mamma guardami guardami. Sei da mordere di baci e non avrei mai immaginato amore più grande. Sono passati in fretta questi 9 mesi e i 9 mesi dentro al pancione dove ero inconsapevole di tutto quello che stava per accadere, è iniziata per me una nuova vita. Stai crescendo in fretta, e io sarò sempre al tuo fianco piccolino mio.

giovedì 18 aprile 2013

Black & white by Malou Scuderi






Queste foto sono state fatte da Malou Scuderi, fotografa fiorentina specializzata nelle foto da matrimonio e negli scatti dedicate alle mamme in dolce attesa. Le sue foto sono dei veri e propri capolavori, racchiudono momenti di intimità, riesce a catturare attimi preziosi con un occhio estremamente femminile e sensibili. Presto vi farò vedere le sue foto a colori, per adesso volevo mostrarvi il bianco e nero. Potete contattarla qui sarà molto disponibile ad ogni vostra richiesta.

Rimanete in attesa perchè ho tantissime foto da mostrarvi :-)

giovedì 4 aprile 2013

Dove eravamo rimasti?



Follower, vi ricordate ancora di me? :-)
Dove eravamo rimasti? Si... 3 days after wedding e sono passati 4 mesi e mezzo OMG
Da dove comincio allora... Sono passati 8 mesi dove siamo diventati in 3 e nel frattempo sono trascorse notti insonni, coccole mattutine, dormite pomeridiane abbracciata al pupo sul divano, passeggiate insieme, siamo passati alle pappe dopo 6 mesi di allattamento esclusivo al seno (lo dico con un pochino d'orgoglio, dato che all'inizio non è stato così facile allattarlo), abbiamo messo 2 dentini e abbiamo scoperto la neve. Adesso i nostri aperitivo sono rigorosamente in 3, ciuccia cantucci di pane mentre noi beviamo vino, ci guarda, ride, spernacchia e noi con lui. Sembriamo 3 folli, ma questa è la nostra famiglia e non posso chiedere di meglio. Ah! Ho scoperto che alle 3 di notte si possono avere istinti omicidi, ma poi la luce del mattino rende i pensieri meno bui.

Vi farò tantissimi post del matrimonio e del cucciolo. Mi sono promessa di fare un post alla settimana e rendervi partecipe di tutto perchè la mia anima da blogger mi è mancata.

La fotografa di queste foto è Malou Scuderi, una ragazza fiorentina specializzata a fotografare matrimoni e mamme in attesa, potete trovarla su matrimonio.it qui

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...