mercoledì 26 giugno 2013

Sirenetto on the beach


Queste foto sono del primo vero week end al mare di Edoardo: quello in cui ha indossato il costume, fatto il primo bagnetto, gattonato sulla spiaggia e fatto i primi passettini.






Per la spiaggia preferisco che indossi abiti comodi in questo caso avevo scelto per lui un completino Adidas di cotone, un cappellino alla pescatora Chicco e un comodo customino che si apre con lo strappo come un pannolino sempre Chicco.

venerdì 21 giugno 2013

About me



Mi chiamo Sara, ho 30 anni vivo nelle colline del Chianti in provincia di Siena, lavoro a Firenze che considero ormai la mia città.
Designer di un noto marchio di abbigliamento per bambini, blogger x hobby e mamma di un cucciolotto di nome Edoardo.  Il blog nasce come voglia di esprimersi, raccontarsi,  parlare per immagini oltre che parole. È nato e cresciuto con me, nato come blog di moda, di design & lifestyle, si è evoluto a seconda dei momenti della mia vita, è passato da wedding inspiration durante la preparazione del matrimonio a un mamy blog con la nascita di Edoardo.
Il blog è parte di me e rappresenta tutto ciò che mi piace: dal design,  alle ricette di cucina, allo shopping, ai prodotti da recensire, in particolare l'attenzione è rivolta al mondo baby.
Da poco è nato un nuovo progetto in collaborzione con un'altra mamma blogger: Petit Bebè, uno shop on line dove trovare file digitali personalizzati per ogni occasione dedicato al mondo  dei piu piccoli:  inviti battesimo, set party, stampe x la cameretta, biglietti nascita.








Alcuni numeri:

Pagine viste mensilmente 6.000+
Visitatori unici mensili 4.000+
Facebook like 100+
Instagram followers 355+

*i seguenti dati sono in continuo aumento




giovedì 20 giugno 2013

Storia di un bacio




Queste foto sono state da Cristiano Brizzi durante l'engagement che ci siamo regalati prima del matrimonio: abbiamo fatto queste foto a settembre al tramonto sulla spiaggia.
Sul suo blog potete trovare un articolo su questa bellissima giornata e devo dire che leggendo le parole di Cristiano mi sono commossa... Mannaggia da quando sono mamma sono diventata una rammolita :-)

venerdì 14 giugno 2013

Fare un figlio



Fare un figlio ti mette di fronte a una magia che ti si ripete davanti agli occhi ogni giorno senza farci troppo caso ovvero la magia Di Madre Natura. Scopri Di essere una macchina perfetta in grado non solo Di generare, ma Di custodire, Di crescere nel tuo grembo e tenere al sicuro un piccolo fagiolino Che diventera' un uomo un giorno. Fare un figlio Di mette a contatto con la parte piu instintiva Di te: il coraggio Di una leonessa, la paura quella Che ti toglie il fiato, la felicita' quella Che ti fa tremare le gambe, il dolore quello animalesco Che ti fa urlare, e la dolcezza quella del silenzio mentre guardi tuo figlio dormire. E l'amore, quell'amore Che prima avresti solo immaginato, un Amore totale senza limiti Che ti fa quasi male, perche' ti rendi conto Di dipendere da quell'esserino, dalle sue mani cicciotte Che ti svegliano ogni mattina, da quel profumino appiccicoso e caldo Che riconosceresti da lontano. Fare un figlio ti fortifica perche' nonostante I dubbi su come mangia, cosa mangia come dorme.. Tu Sei la sua mamma e Sei l'unica a sapere cosa sia meglio per lui.



Queste foto sono solo una piccola anteprima che voglio mostrarvi  e sono state fatte da Malou Scuderi fotografa fiorentina che realizza servizi fotografici per matrimoni e mamme in dolce attesa, lasciando un ricordo unico di momenti magici, cogliendo i dettagli con occhio femminile e sensibile.

mercoledì 5 giugno 2013

Giocando tra la sabbia




Vorrei guardare il mondo attraverso i tuoi occhi e meravigliarmi per ogni scoperta come fai tu: hai conosciuto la sabbia. La prendevi con le manine cicciotte, la facevi scorrere tra le dita e poi gnam! Hai deciso ke dovevi conoscere il sapore e poi ancora gnam! Ti piaceva. E allora a dirti Non si fa. Che per te equivale a fallo fallo assolutamente!











Piccolo monello eri imbronciato, un bambino ti tirava la sabbia, il caldo, forse non sei un grandissimo amante del mare, vedremo questa è stata la tua prima volta da grande. La prima volta ke hai visto il mare avevi 10 gg.



.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...