giovedì 18 luglio 2013

Mamme da copiare


Lo stile di una mamma cambia, si abbandonano un pochino i tacchi alti per dare spazio alla comodità, ma ciò non significa diventare sciatte e trascurate. Anzi, la cura per il proprio aspetto deve essere ancora più attenta, i nostri cuccioli si meritano delle mamme belle e serene. Abitini, leggins, jeans, shorts, stivali biker... tutto è concesso. Spesso una mamma è costretta a camminare spingendo un passeggino nella migliore delle ipotesi o nella peggiore con un pupo attaccato a mo' di koala che non sta fermo, ma anzi si aggrappa, tira giù top, magliette, scollature. Infatti spesso mi sono trovata a dover ricompormi.

Ottimo spunto x noi mammy è la super mamma Miranda Kerr, bellissimo stile da copiare, fisico, perfetto e look da copiare. E guardate il piccolo Flynn ...ma quanto è bello! E' la copia di Orlando :-)



















Ottima alternativa sono le scarpe da ginnastica 'con la zeppa' interna, comode, sportive e se si fa attenzione alla scelta sono anche molto carine. Dico questo perchè ne ho viste alcune molto tamarre con un super zeppone, sono piu carine quelle in cui il rialzo è minimo riuscendo a garantire una forma comunque femminile.



Queste sono il mio ultimo acquisto da mammy style


mercoledì 10 luglio 2013

the Special ONE


Tra 19 giorni esatti il mio piccolo compie un anno... OMG posso piangere? Posso dire che questi mesi sono volati, che per me lui è sempre il mio ranocchietto che stava accoccolato su di me, dormiva sul mio petto e appena lo mettevo giu' piangeva? Adesso mi fa Ciao ciao con la manina, gattona e si alza in piedi traballante e mi sorride mentre lo lascio dalla nonna, mentre io vorrei solo che mi mancasse la metà di quanto mi manca quando non siamo insieme. E lui invece appare sereno, alla scoperta del mondo. E' proprio questo lo scopo di un genitore? Fare figli e poi regalarli al mondo, esplora, ama, casca, rialzati, nuota, corri. Ma non dimenticarti della tua mamma. MAI.

Sto organizzando il compleanno del mio Tatino, il tema della festa sarà Peppa Pig, ecco alcune immagini di ispirazione, lo sapete quanto amo i parties. I colori della festa saranno rosso e celeste.









mercoledì 3 luglio 2013

He loves sea


Lui ama il mare. E' una cosa più forte di lui, appena si arriva in spiaggia lui inizia a gattonare e va verso il bagnasciuga incurante dell'acqua fredda è il primo ad entrare in acqua e l'ultimo ad uscire. E' preso da esempio dalle mamme per quei bambini che hanno paura del mare Guarda Edoardo non ha paura, guarda Edoardo come entra in acqua. E questo mi fa pensare che mio figlio sia un piccolo trascinatore. Si, è proprio mio figlio.













Contatti



Per info, collaborazioni, pubblicità contattami barbienonsposaken@gmail.com



.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...