venerdì 18 luglio 2014

Come sarai da grande



Come sarai tu da grande? Io ti immagino alto e magro, con quell'aria scanzonata e divertita, di chi ti prende sempre in giro, per poi scoprirti affidabile, sincero, un uomo che crede nei valori, di quelli che si pensa non esistono più.
Indosserai le all star con la camicia bianca, sarai semplice ma ricercato e sempre elegante, con quel certo stile che ti renderà irresistibile alle donne. Avrai il ciuffo arruffato del papà e le lunghe ciglie della mamma, due occhi grandi e sinceri, con un sorriso contagioso. Avrai quella simpatia innata, che si appannerà talvolta, per quell'aria malinconica e incazzuta che avrai ereditato dal papà.
Spero che tu sorrida, tanto. E che le volte che piangerai non ti sentirai mai solo e saprai rialzarti e superare le difficoltà.
Amerai tante donne, ma la prima che ha amato te al primo sguardo è stata la tua mamma.
Quella mamma che ti aspetterà sveglia e non riuscirà a dormire pensandoti in non so quale discoteca, e magari tornerai alle 5 dopo aver passato la notte in macchina con una ragazza e avrai guardato l'alba dal finestrino appannato, bevendo semplicemente una birra.
Sarò una mamma che sa farsi dapparte e ti dirà vai e conosci il mondo.
Ti immagino sposato, papà e uomo d'affari. Ti immagino ingeniere, uomo di finanza, architetto, chissà perchè ti vedo in una posizione metodica a cui applicherai quel mix di follia e creatività.
Io amore mio ti vedo crescere forte, intelligente, sano e cocciuto, ma anche dolce e vorrei proteggerti dal male, se non ci riuscirò spero che tu considererai sempre la tua famiglia un appoggio che non ti abbandonerà mai e non ti farà mai sentire solo.
Per ora sogna piccolo mio, che noi vegliamo sui tuoi sogni e dipingiamo insieme a te la tua strada e il tuo mondo.

lunedì 14 luglio 2014

Countdown Bday 2



Ci stiamo avvicinando! I due anni sono dietro l'angolo e noi stiamo preparando la nostra festa al parco con tema Cars dato che lui adora macchine e motori. Questo è il set creato per l'occasione.. per altre anticipazioni... Stay Tuned!


.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...