Ciao a tutti,
oggi vorrei parlarvi di una città magica, super romantica che entra tra le mie città preferite al mondo (New York, Paris & Amsterdam). E' come una Venezia sull'acqua, cammini a piedi per stradine, vicoletti & ponti in un atmosfera romantica, circondata da mercatini di fiori, dell' antiquariato, negozi d'avanguardia dal gusto nordico, Sexy shop & coffee shop. Se atterrate con la rayan air e venite in treno ad Amsterdam dall'aereoporto di Eindhoven ammirerete la campagne piene di pascoli e mulini a vento, un sogno ad occhi aperti. Consiglio poi di soggiornare su alberghi sull'acqua, tipo piccole navi. Io & my Love eravamo al Botel Hotel assomigliava molto al Love Boats, praticamente una nave sull'acqua, veramente bellissimo.
Consiglio poi di godersi la città girovagando per i negozi, muovendosi a piedi e per riscaldarsi rifugiarsi nei coffee shop, che sono veramente bellissimi di tutti i tipi, genere Bob Marley con musica giamaicana, o Buddah bar con musica rilassante e ambientazione fashion e rilassante oppure il mitico Bulldog, locale storico, molto colorato e pieno di murales.
Continuate la vostra visita ad Amsterdam al museo di Van Gogh, oltre ad essere molto bello il museo stesso è molto bella la zona, molto parigina, piena di vicoli con piccoli ponti, brasserie e mercati dei fiori coloratissimi e profumati.
Questo post l'ho fatto come piccola guida per Kenji e Serena che partiranno sabato, auguro a loro buon viaggio &...Buon divertimento!!!
Grazie sara!
RispondiEliminaè bellissima guida. Dopo ti racconterò come sara andato.
SAI CHE AMSTERDAM CI MANCA DA VISTARE? OK LA METTIAMO IN LISTA D'ATTESA, CI HAI CONVINTI....GRAZIE MILLE
RispondiElimina