Appare così Kate Moss, alla sfilata di Louis Vuitton: anima dannata, donna altera e trasgressiva, bella, sexy e peccatrice. Avanza sinuosa, sbuffando un alito di fumo e il mio giudizio non può non essere che positivo per questa dea che adoro. Vi rendete conto che questa donna di 168 cm scarsi e pochi kg al seguito, 37 anni, compete la passarella con modelle 15enni vincendo alla grande il confronto? E Che in passato ha sfilato accanto a stangone del calibro di Naomi Campbell restando sempre all'altezza della situazione nonostante non raggiunga neanche i 172 cm richiesti per le modelle? Si e' conquistata lo scettro di icona della moda da ormai 20 anni e regna ancora incontrastata..sono pazza di lei. Ha un modo di fare conturbante, uno sguardo magnetico, a volte bambina, a volte Donna vissuta.
Questo si chiama sex appeal, carisma che nessuna bellezza puo' comprare,e' qualcosa di innato Che uno possiede nonostante le imperfezioni.
SARETTA QUESTO POST è SCRITTO DA PAURA! BRAVA BRAVA BRAVA.....
RispondiEliminaè stato scritto sull'autobus osmannoro-stazione te ne rendi conto?
RispondiEliminaciao bella ma che bello questo blog !! da oggi ti seguo!! mi farebbe piacere se ricambiassi un bacio
RispondiEliminaCara Saralove, amo Kate e amo il modo in cui cosi disinvolta sfoggia anche i suoi difetti (se cosi li possiamo chiamare, ce ne fossero come lei)
RispondiEliminaun abbraccione
Blue
www.aspassoconblue.it