Ecco una delle mie prime realizzazioni: la Gallina, modello tilda. Vi piace? L'ho collocata sul baule ristrutturato da myLove, all'ingresso per augurare un dolce benvenuto a chi entra. Sono mielosa vero? Siiii *__* e mi piace!
La cosa bella di queste creazioni è che, con lo stesso cartamodello, ognuno può personalizzare secondo la propria fantasia e creare personaggi sempre diversi. Ecco sotto se volete cimentarvi il cartamodello:
Ecco un piccolo aiuto, questi disegni esplicativi:
Poi presa dal cucito creativo ho realizzato questa piccola ghirlanda creata da me, comprando la corona di rami a cuore da Brico e decorandola con fiori di carta e delle piccole ali ripiene di semi di lavanda, ricamate e profumatissime.
Ed ecco il cartamodello per realizzare le ali:
Non sapevo che amavi il cucito creativo!!! Io lo adoro mi rilassa realizzare queste cosine. Sei bravissima e sorprendente. Un bacio
RispondiEliminama è meraviglioso questo cucito creativo, mi sa tanto che lo prenderò come idea per la mia estate bolognese tra libri, Mac e cucito.
RispondiEliminati seguo sempre
bacioni
Blue
www.aspassoconblue.com
MI PIACE TANTISSIMOOOOOOO...
RispondiEliminaanch'io voglio farleeeeeeee...
Complimenti per il blog e per l'originalità del post!:-) sono una tu anuova follower...
RispondiEliminahttp://secondolucy.blogspot.com/
ciao, bellissime!!!
RispondiEliminaper favore mi spieghi come si cuce il becco? io finora ho fatto solo i conigli ma anche queste sono carinissime!!!