mercoledì 21 marzo 2012

Primo acquisto per il baby





Ancora non so il sesso, dato che all'ultima ecografia il pesciolino/a era con le gambine incrociate e a testa in giù, ma come resistere all'idea di comprare e cucire subito qualcosina? Ho acquistato questo body in cotone bio unisex :-) TG 0 (e forse è troppo piccola, mi hanno suggerito le mamme), i calzini da mettere appena nato, e poi ho cucito questo bavaglino sui toni del beige con la paperella. Il mio primo bavaglino! Non male vero? Siate clementi è la prima prova ;-)






So che la cosa più importante è sapere che sta bene, ma quanto sono curiosa di sapere se sarà maschietto o femminuccia! I nomi decisi sono Edoardo o Sofia, poi mi sbizzarrirò con creazioni più mirate rosa o celesti. Continuate a seguirmi ho ancora tante cosette da farvi vedere che ho cucito, e se volete sbizzarrirvi a cucire un bavaglino, ecco per voi il cartamodello:



9 commenti:

  1. Saretta!!! (posso chiamarti così?)
    grazie per il cartamodello della bavetta, mi serviva proprio.
    la tua è adorabile, altro che clemente: è venuta davvero bene!
    non vedo l'ora di vedere tutte le altre cose che stai facendo per il Sofia/Edoardo!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thks Pepetta... Saretta of course :-) presto vi farò vedere gli altri modelli! mi piace molto il bavaglino che si chiude con il bottoncino invece che con i laccetti

      Elimina
  2. Ciao Sara che belle emozioni mi fai rivivere!! Il bavaglino è venuto benissimo, soprattutto perchè è pieno dell' amore che solo una mamma può avere per il suo cucciolo!! Bel nome Sofia.... come la mia principessa!!!
    Bacioni e grazie per il tuo commento!!!

    Sara

    RispondiElimina
  3. Il bavaglino è stupendo, sei stata molto brava nella scelta del colore neutrale! Per quanto riguarda la taglia del body...si, forse la zero è un pò piccolina, ma se glielo metti già in ospedale fai in tempo a usarlo..... un paio di settimane ;))
    Serena

    RispondiElimina
  4. Quanta tenerezza!!!!! Il bavaglino é un vero amore: riuscito alla perfezione!!
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. ... non sono clemente,sono entusiasta e intenerita, dolcissimo e tenerissime le prime cosine della tua creatura ♥♥♥
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    il bodino lo hai preso da Oviesse? Lì si trovano dei capi di buona qualità a un prezzo ottimo!

    Bacioni

    RispondiElimina