.

venerdì 24 settembre 2010

Dolce & Gabbana campain fw 2011

Oggi vi parlerò della nuova campagna di Dolce & Gabbana f/w 2011, io la trovo adorabile...Hanno ricostruito scene di vita quotidiana in una Sicilia dal sapore popolare e per interpretare la donna sicula che lava i piatti o si fa aggiustare l'orlo della giacca dalla comare hanno scelto la grande popstar Madonna, che si è prostrata al gioco prendendosi anche in giro. Fenomenale l'immagine in cui lei pulisce in terra. Questo è il gusto che preferisco in Dolce & Gabbana : abiti femminili dal gusto mediterraneo, pizzi e merletti total black per una donna molto sensuale e tubino nero aderente.
Io trovo che in queste immagini si vede tantissimo la somiglianza con Paola Barale.( ovviamente P.B. assomiglia a Madonna e non viceversa! )




Una delle mie immagini preferite : Madonna che si trucca e la bambina che la guarda..













Dulcis in fundo, l'immagine shock Madonna che pulisce il pavimento..



Trovo questo servizio fotografico veramente bello, racconta tante storie di una Sicilia che ancora non conosco ma che vorrò visitare.

4 commenti:

  1. LA CAMPAGNA COME IMMAGINI MI PIACE MOLTO, MADONNA è FUORI LUOGO, SEMBRA CHE L'ABBIANO ATTACCATA SULLE FOTO DOPO....SECONDO, ME DOVEVANO SCEGLIERE UNA PERSONA PIU' CONSONA.

    RispondiElimina
  2. ciao ti rispondo per quanto riguarda il link! scrivendo il post se vuoi inserire un link basta evidenziare la parola con il mouse poi cliccare su inserisci link e digitare il collegamento che vuoi inserire! ciao!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...