.

giovedì 16 settembre 2010

L'angolo del tè

Oggi vi posto un altro angolo della casa nel salone, nominato da me angolo del tè.
Il gusto è totalmente black & white, anche se la stanza è illuminata con vari tocchi di colore rosa dato che il bianco e nero totale era troppo freddo e minimalista.
Il tavolo l'ho acquistato on line in un negozio a Forlì che consiglio vivamente di visitare se siete in zona. Il sito è invece : www.creazionidiinterni.blogspot.com
Ancora la stanza è molto spoglia, ho arricchito solo il tavolino con un soprammobile ad angelo in foglia di argento, ma ho intenzione di comprare alcune cornici bianche un pò barocche. Il cassettino è arricchito di un cuore in gesso profumato veramente bello.
La lampada è coordinata alle sedie solo nera modello Borgie di Kartell.









Le sedie sono state ristrutturate, sono veramente d'epoca del mio fidanzato. Come potete vedere hanno subito un forte restyling.. COSA NE PENSATE???





5 commenti:

  1. Ciao cara,
    grazie mille per il post, hai fatto davvero un bel mix... ps: le cornici bianche barocche lo sai dove comprarle vero???? ;o)
    piuttosto ti sei resa conto che pur essendo una delle nostre più importanti sostenitrici non ti sei ancora iscritta al nostro blog? Iscriviti!!!! a presto, Frency e Daniela

    RispondiElimina
  2. Bello Sara complimenti! Mi piacciono molto le sedie di Roby restaurate! Ottimo lavoro ;-)

    RispondiElimina
  3. tutto veramente di gusto, le sedie top!

    RispondiElimina
  4. Bravissima, adesso sì che sono di carattere! Super Complimenti! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  5. Ancora la stanza è molto spoglia, ho arricchito solo il tavolino con un soprammobile ad angelo in foglia di argento, ma ho intenzione di comprare alcune cornici bianche un pò barocche. Il cassettino è arricchito di un cuore in gesso profumato veramente bello.
    printed twill fabric
    twill types

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...