.

venerdì 3 settembre 2010

My Barbie House


Cari lettori,
Dato che vi posterò presto gli oggetti per la casa che ho acquistato nel mese di agosto, vi anticipo un disegno della mia nuova casa, devo dire che il risultato ha superato le aspettative. Il disegno è abbastanza veritiero, non l'ho fatto io (i miei sono + belli ;-) !!) è opera dell' architetto che ci ha venduto i rivestimenti. Nel disegno è sbagliata la cucina xkè finisce un pò prima del muro e accanto c'è uno SMEG rosa. Oltre che la moda questo blog tratterà come argomento principale il design e seguirete piano piano il restyling della mia casa ( e del mio amore ) che ha subito una forte ristrutturazione, ma non posso che dire che adesso...è la casa dei miei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...