.

venerdì 10 settembre 2010

shopping di agosto



Oggi voglio postarvi solo alcuni degli acquisti che ho fatto nel mese di agosto. Ho comprato prevalentemente accessori in stile shabby chic di gusto provenzale e mi sono innamorata completamente del marchio blanc mariclò. Vi consiglio di cercarlo ormai è distribuito in tantissimi negozi, ha uno stile vintage bellissimo, molto romantico & elegante. Tra gli oggetti che preferisco che ho acquistato il cassettino portachiavi e la lavagnetta provenzale dove Roby mi ha scritto TI AMO TANTISSIMO PRINCY..
Altro brand per la casa che adoro è Guzzini, ed ho acquistato un set fuxia e uno blu elettrico di posate, le tovagline quadrettate fuxia ed il set di tazzine della linea LOVE, bellissima e molto romantica. Cosa ne pensate dei miei acquisti??

Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...