.

venerdì 8 ottobre 2010

Somiglianze..

Ho trovato il sosia del mio LoVe... ho visto questa foto di Dylan e non ho potuto non notare la somiglianza!!! Già in adolescenza il mio percorso era già fatto, i miei gusti già definiti!!! Come al solito mi ero innamorata di Dylan di beverly Hills.. ma non poteva piacermi Brandon no??!!! Il tipo calmo e pacato... sempre sul bel tenebroso devo cadere!






Guardate qui sopra... occhi da furbone, sorriso scanzonato, faccia da ragazzaccio da mangiarti in un boccone come facevo a non innamorarmi di lui? Tutte le ragazze che passavano le guardava, poi sono arrivata Io, e per guardare me stava per sbattere contro la porta!



Altra passione del cuore il mitico Gianluca e ancora mi schieravo nella categoria belli e dannati...



Fino ad arrivare a ritroso al mio primo amore della TV ovvero Terence di Candy Candy.. insomma ero già spacciata!!! Tanto ke da piccola ho inciso sulla cassapanca del tavolo (c'è ancora) la scritta Terence... insomma era destino mi innamorassi di Roby, lui rispecchia l'incarnazione dei miei sogni di bambina da Terence a Dylan, è l'uomo della mia fantasia trasformato in carne ed ossa.

2 commenti:

  1. Saraaaaaa!!!!!! Sul Dylan sono d'accordo....ma su Grignani proprio noooooooooo.........che situazione :-))) cmq molto simpatico qst post!

    RispondiElimina
  2. QUESTO POST è MOLTO CARINO, MA TERENCE DI CANDY CANDY, NON CE LA POSSO FA'....STO MALE DAL RIDERE......:))))

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...