Non ho facebook. E gli auguri che mi hanno fatto sono stati tutti sinceri. Non ho 400 amici, i miei si contano sulle dita di una mano. Quando torno a casa non mi fiondo al computer a vedere cosa fanno gli altri, ma coltivo i miei interessi (Non è una critica a chi ce l'ha, solo un consiglio, quando non ce l'avrete più vi renderete conto di quanto tempo perdevate!). Questo, guardando indietro il giorno del mio compleanno, vedo in me: la voglia di distinguermi e non seguire la massa. Sarò snob, sarò conformista, ma il giorno del mio compleanno (e a seguire altri festeggiamenti) mi sento felice dei miei 28 anni, mi sembra di aver costruito tanto.
Festeggiato con un bel pranzo con una decina di familiari, e aperto finalmente il Brunello di Montalcino del 2004 la magnum, comprata circa un anno fa in attesa di un occasione importante.
Poi la Spa in provincia di Arezzo, un regalo ricevuto dalla mia zia x Natale. Bellissima, rilassante, calda, effervescente! Oltre alla bellissima giornata in Spa ( per info cliccate qui ), buonissimo il pranzo a base di chianina, tartufo, patate arrosto e tiramisù.... Le colline aretine sono veramente da visitare anche per un tour gastronomico!!
E poi cosa altro volete sapere? I regali!!!!ecco qua i più belli !! Manca ovviamente il set da palestra in microfibra per asciugarsi rosa Barbie pareo e asciugamano per capelli cifrato Sara (regalo di fratello & cognatina)..
Nessun commento:
Posta un commento