.

sabato 12 febbraio 2011

Love is Here

Se il nostro amore fosse un film, saremmo Romeo+Juliet (con un finale a lieto fine però!)...

Lui, lei, si guardano.
Una festa, musica, frastuono, delirio. Young Hearts run Free...
I loro occhi si incrociano, impossibile distogliere lo sguardo. Un bacio fugace, poi il ritorno nella mischia. Cuori giovani, irriverenti.
Improvvisamente come Juliet che dall'alto guarda di Caprio in fondo alla scala.. Tu... nooo, non può essere. E...invece Io? si, io... purtroppo. Un incontro pronto a svanire in una bolla di sapone? No, già dal primo momento in cui ti allontanavi da me sapevo che sarebbero iniziati una serie di tumultuosi eventi, che avrebbero stravolto la nostra apparentemente tranquilla e infelice vita. Sapevo che i muri sarebbero crollati con tale frastuono, preannunciando un amore impossibile da negare. Che l'acqua ci avrebbe travolto come uno tsunami, buttando giù tutto, portando via chi incontrava nel cammino, per farci stare insieme. Young Hearts run Free...
E' stata chimica, una legge astrofisica, la congiunzione dei pianeti... dal primo momento che ti ho visto ho capito che dovevi essere mio. Adesso sei attaccato a me con la colla, non lasciarmi mai.


E' per Te, il mio regalo di San valentino, senza dubbio importanza fondamentale, il biglietto (che voi lettori non potrete leggere) ^__^

E il regalo? Sorpresa.




Buon San Valentino !



1 commento:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...