.

giovedì 24 febbraio 2011

Shoes selection







Voglia di primavera! Sfilate milanesi invernali e voglia di sbirciare nelle collezioni degli stilisti per anticipare mood, suggestioni e stili. Ecco per voi una selezione effettuata da me, su cosa propongono i miei stilisti preferiti in fatto di scarpe. Pizzo, stringhe fetish ma anche romantiche, adoro senza dubbio la vernice nei colori del cipria e del beige.

Le clocks non mi convincono molto, ma la versione di le silla la trovo molto elegante con la camelia in voila colore rosa.
La stringata in pizzo color cipria sempre le silla è la mia preferita.


E voi? quali stilisti avete da consigliarmi per sbirciare un pò?



2 commenti:

  1. Ciao SaraLove, io ti direi di guardarti Casadei stampa denim o in tessuto verde in pizzo...da paura..io sarei di quel genere...

    baciotti e bravissima

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  2. Si le ho viste sono davvero belle in denim.. ^__^

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...