.

lunedì 14 marzo 2011

Beauty saturday..

Sabato mattina è stata una giornata tutta dedicata alla bellezza. Ho fatto un trattamento al viso in un centro estetico a Firenze, si chiama Tiarè ed è un posto molto carino gestito da ragazze molto disponibili e gentili. Il trattamento si è svolto con detersione e tonificazione, scrubs delicato, maschera idratante, massaggio al viso, collo e decoltè e poi un'altra maschera al contorno occhi, vedi foto sotto.
Sembro Annibal de Cannibal... cosa non si fa per la bellezza.





Poi mi ha consigliato di usare creme per pelli delicate, ed usare sempre la protezione solare anche in inverno. Avendo creme di tutt'altro tipo (rassodanti, ecc.) dovrò ricomprare tutte le creme con queste indicazioni! Mi ha riempito di campioncini, ed ho invece acquistato una crema che pare sia miracolosa: si chiama Keep & shape e questo è sito, clicca qui per vedere. Sembra abbia un effetto drenante fortissimo, da usare tutti giorni alla sera, ha un ottimo profumo, vi farò sapere i risultati ottenuti.

E' troppo bello dedicarsi un momento tutto per sè, sentirsi coccolata in un centro estetico, da mani esperte. Consiglio a tutti di ritagliarsi questi momenti: sono una patita dei massaggi, adoro i profumi, il senso di calma e gentilezza che pervade i centri estetici.
E voi? Non vi fanno impazzire!??

Cosa non si fa per la bellezza! Se guardo le foto mi scappa ancora da ridere!

6 commenti:

  1. LA FOTO CON LE DITA A V è DA SENTIRSI MALE......UHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    RispondiElimina
  2. Saraaa!!! Ahahah :-) Come ti capisco, anch'io quando faccio le mie cure di bellezza sembro Annibal ma ne vale la pena! Meglio prevenire che curare ;-) Poi ci consiglierai delle creme da usare!

    RispondiElimina
  3. Sei troopo simpatica! Non mi sono dedicata mai niente.Neanche una pulizia del viso. Ma dovrò pur far qualcosa prima o poi.Almeno prima dello scatafascio totale....L'unica cosa buona è che a quasi 38 anni, non ho ancora una ruga. Non è che mi esploderanno tutte insieme??? Brava, così si fa. Prendo esempio da te e cerco di darmi una mossa. Un bacio, Titti

    RispondiElimina
  4. Sara...sei fantastica anche con la maschera di bellezza.... decisamente un top blogger...una delle mie preferite insieme a Oneredcherry.

    ti abbraccio forte

    Blue

    www.aspassoconblue.it

    RispondiElimina
  5. Grazie Blue sei un trèsor! Anke io adoro leggere i tuoi racconti.. Bacio****

    RispondiElimina
  6. io vivrei dall'estetista.. per ora mi dedico alla cura del corpo.. un massaggio a settimana non me lo toglie nessuno.. ma prima o poi dovrò cominciare anche alla cura del viso! bacio cara sara..e..adoro il tuo blog..adoro il tuo gusto..sei fantastica! se vuoi passa dal mio blog..l'ho appena cominciato..è ancora un po vuoto..baci! http://mondorosa.style.it/

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...