.

martedì 1 marzo 2011

Giorgio Armani fashion show

Re Giorgio. Tanta eleganza e grandezza offrono allo stilista questo titolo, celebrando una raffinatezza senza tempo, mai banale, che si rinnova ogni anno con tessuti preziosi, ma anche continuando a proporre i tagli che contraddistinguono l'allure Armani, creando una donna sempre nuova ma con la stessa classe di un tempo: è questa la collezione autunno inverno 2011 Armani Privè.

La moda viene costruita nella cura del dettaglio, sapientemente elaborato da esperte mani, frutto di un lungo lavoro artigianale, riscoprendo l'aspetto sartoriale tratto distintivo di ogni collezione sera.


Bellissime le linee ad anfora dei cappotti, li trovo molto femminili, contrapposti alle linee fluide dei pantaloni palazzo simbolo di Armani che disegna una donna esile, alta ed estremamente elegante che non rinuncia a tessuti preziosi ricamati e decorati.













Alcuni figurini della maison che illustrano alcuni look dedicate a varie star: in ordine Simona Ventura, Alicia Keys, Lady Gaga, Megan Fox e l'ultimo Isabelle Huppert indossato a Cannes 2009.










1 commento:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...