.

lunedì 7 marzo 2011

La gonna in pizzo

La bellissima gonna che ho cucito, cartamodello ricavato dalla gonna in pizzo di Annarita N che ho appena acquistato, minigonna a 3 balze in pizzo con sottogonna in raso di poliestere color cipria.

Data la mia anima da velina, questo modello corto e svolazzante lo ritengo il mio modello, tanto che Katia la mia amica cucitrice, vedete il suo blog qui , lo ha battezzato modello Saretta.

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di indossarla senza calze con gli stivali, con una t-shirt e giacchetto di pelle marroncino... Voilà! Sono pronta per la primavera!



Elastico in vita, ciò permette di non mettere la cerniera, e se il nastro è curato ed elaborato può diventare tratto distintivo ed anche elemento di bellezza.


Guardate l'orlo ne sono molto orgogliosa, mi è venuto preciso a piedino 0,5cm!

9 commenti:

  1. Ci piace moltissimo! Se ami queste cose vai alla coin in questi giorni, hanno inaugurato un corner tutti vestitini in pizzo...da non perdere! Un bacio!

    www.bridaltemptation.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grande Sara mi piace molto! Questo è proprio il tuo modello, già ti ci vedo in estate con la gonna svolazzante ;-)

    RispondiElimina
  3. PRINCY E' FAVOLOSAAAAAAAAAAA!!!!!
    BACIIIIII <3 farfallina

    RispondiElimina
  4. Ciao SaraLove,

    sono alcuni giorni che non ti seguivo e toh...!!!.mi sfoderi una splendida gonnellina in pizzo...io in questi girni ho tirato fuori il mio arsenale 96' di abiti e collant in pizzo...targati Alexander McQueen mamma che emozione e sono ancora bellissimi...

    bravissima..la gonnellina ci stà...
    ti abbraccio

    Blue
    www.aspassoconblue.it

    RispondiElimina
  5. Blue.. questa primavera è il momento del pizzo a gogo! e a quanto pare vedendo le sfilate prosegue anche per quest'inverno! bacio *****

    McQueen.. I LOVE U

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, caspita! Non pensavo ci fossero blog di questo tipo! Grazie per essere passata da me! Mi iscrivo proprio, va, così ti seguo sempre! :-D

    RispondiElimina
  7. oddio apparte la gonna di pizza che adoro! mi è venuto da sorridere per il nome del tuo blog! e dalla felicità che questa cosa mi porta! ho scritto proprio un pezzo su barbie e ken!!! felicità!! se vuoi passa!! ciaaaooo!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata :) E' carina comunque :)
    Bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...