.

martedì 5 aprile 2011

Kate for Vogue Nippon

Come non ritagliare uno spazio a Kate Moss cover girl di Vogue Nippon May 2011? Ormai conoscete il mio amore per questa donna, bella e dannata, oltre che d'annata.. dimostra che invecchiando si può migliorare e acquistare sempre più fascino.










Un tripudio di piume, bustier, accessori vintage, body strizzatissimi a balconcino: Kate interpreta la mia tendenza preferita del momento: un pò black swan e un pò algida ballerina.

Questa foto sotto la mia preferita:








Cosa ne pensate? Non è strepitosa! Come si può non amare Kate Moss!

Vorrei dedicare un piccolo spazio (un giorno vorrò approfondire questo altro mio amore) alla direttrice di Vogue Nippon, l'italiana Anna dello Russo, semplicemente splendida, una donna che sa interpretare gli abiti più stravaganti con un' ironia e una classe ineguagliabile, nonostante non sia una ragazzina.
Non la adorate anche voi, una delle donne più potenti della moda che si contende lo scettro con Franca Sozzani (Vogue Italia), Emmanuelle Alt (attuale Vogue France), Carine Roitfeld (appena abbandonato il trono di Vogue France), Anna Wintour (Vogue Usa)... Chi è tra voi Regine la più bella del reame?


La mia preferita è lei, Anna dello Russo, visitate il suo blog è strepitoso cliccate qui






4 commenti:

  1. Ciao Tesoro,

    scusa la latitanza era un pò che non passavo da te... si convengo AdR è giusta da morire ma dio mio è brutta da far paura ... comunque avanti anni luce e una donna con grande stile e classe...

    ti seguo

    un abbraccio
    BLue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  2. daiii brutta no! ah ke ridere, ha un pò le zampe di gallina,è magrissima, ma è un tipo! ^__^ ah ah

    RispondiElimina
  3. Sara sei fantastica...dai è davvero unica AdR anche se ha un po di zampette....

    giusta fino all'inverosimile, sei la top

    baciotti

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...