.

venerdì 27 maggio 2011

Ancora Shabby chic tra design e moda

Spesso l'ambiente che ci circonda rispecchia il nostro essere, il nostro stile lo riversiamo non solo nell'abbigliamento ma anche nell'arredare la nostra casa che è un pò lo specchio della persona che ci vive. Ed è interessante vedere come le case rispecchino fedelmente la persona che le abita. I dettagli, il gusto, il tocco personale, trasmette la personalità di chi la vive.

La mia appare accogliente, un pò shabby chic, ma sempre molto orientata sul design, diciamo più chic che country con un tocco molto romantico. Presto vi posterò un piccolo tour fotografico per farvi vedere quello che è diventata a distanza di un anno. Ecco sotto per voi, una raccolta di immagini che rispecchiano il mio stile e la mia idea di casa. Adoro il colore ecrù con il bianco, con tocchi di glicine che riscaldano l'atmosfera, contrapposta al design del bianco e nero.




Il mio ultimo acquisto per la casa, una cornice bellissima di Bitossi Home, molto shabby chic, dal sapore vintage, sembra recuperata dal baule della nonna, infatti ho fatto una scelta precisa delle foto da metterci, persone che non ci sono più e legate a me & my Love da un grande affetto. Per ora ve la posto così in 2 pezzi, senza ancora foto, appena uscita dalla scatola. Non sono riuscita a fotografarla intera, senza appenderla.... Lo farò presto *__*!!








Per quanto riguarda l'abbigliamento, anche il mio gusto ricade  in atmosfere romantiche e un pò vintage, sempre molto femminili. Vi faccio vedere il mio ultimo acquisto, che denomina sempre il mio amore per il pizzo e le ruches, credo che lo indosserò con stivale di camoscio con il tacco basso e magari per la sera un giacchettino di pelle e un maxi foulard. Cosa ne pensate? Curiose di vedere questo mio nuovo outfits?





Ecco l'abito appoggiato alla vetrina appena restaurata, ancora non ve l'ho fatta vedere è una piccola anticipazione! Vi piace?





Mi sono ispirata a questi look della bellissima modella Alessandra Ambrosio, perfetti per questa estate, rispecchia un pò questo stile l'abitino che ho acquistato.





Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...