.

martedì 17 maggio 2011

Una sola Kate per Londra.. e non è Ms. Middleton



Il matrimonio del secolo: William & Kate. Ma non tutti i londinesi hanno nel cuore Ms Middleton, bensì la Kate nazionale rimane una e unica sola: Ms Moss, l'unica, l'inconfondibile, l'anima ribelle di Londra. E con questo manifesto, una Kate nuda con il velo da sposa, i Londinesi avevano tappezzato i muri di Londra nel giorno delle nozze di Will & Kate.
Fino ad ora, sono stata un pò assente dal mio adorato blog, complice le tante cose da fare ed il poco tempo...vorrei le giornate di 36 ore! Non mi ero ancora sbilanciata sul matrimonio del secolo, che ho visto in diretta, emozionata e trepidante. La sposa, a mio avviso, bella, semplice, graziosa, elegante..ma le mancava quel pizzico di charme innato che purtroppo non possiede, quella sensualità, quel peperino che di solito adoro nelle donne. L'abito, molto bello disegnato da Sarah Burton per la maison Alexander Mcqueen, indossato da Kate appariva un pò troppo monacale. Vi ripeto.. è solo un parere personale!






La vera star del matrimonio è stata lei..la mitica Pippa. Con il suo viso da bambina e il fisico da pin up, ha conquistato tutti, alimentando gossip e rumors sulla sua vita privata.


L'abito bellissimo, Pippa appare fasciata in un' abito a sirena bianco,  sicura di sè e sensuale, ma sempre molto dolce, mi piace veramente tanto.








Purtroppo anche Pippa commette una gaffes sulla mises. Sapete la regola dello showbusiness? Mai indossare ad una grande occasione lo stesso abito indossato da un'altra, l'esclusiva deve essere la norma. Ma Pippa, non è la prima ad indossare l'abito di Alexander McQueen,  lo stesso abito in rosso lo aveva già sfoggiato Cameron Diaz sul red carpet.

Caduta di stile? A voi decidere la più bella, chi ha meglio interpretato l'abito? E chi preferite tra le sorelle Pippa o Kate?



4 commenti:

  1. Se non sbaglio non ci può neanche vestire di bianco... quel colore spetterebbe solo alla sposa!

    RispondiElimina
  2. Ciao aspettavo il tuo parere sul matrimonio del secolo. Io preferisco la Kate Midd. era il suo giorno il resto era un contorno forse troppo ingombrante.
    Non mi ritrovo però con l'elogio a Kate moss, non sono bigotta lo giuro però per me è un modello troppo negativo e poi la trovo scialba. Ciao e spero di leggere presto un tuo nuovo post

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze grazie Mille dei commenti ! Si, Kate moss non e' certo un modello positivo, ma un'icona londonese mi piace pensarla cosi trasgressiva e ribelle Che rispecchi lo stile di Vivian Westwood !!
    X Kate purtroppo quel giorno e per tutta la sua vita a seguire avra' un contorno fin troppo ingombrante! Ma era emozionante la diretta, gli invitati, la folla, le divise, l'attesa... Super romantico!!!

    Pippa ha indossato il bianco x dimostrare la simbiosi con la sorella ma effettivamente poteva evitare!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...