.

lunedì 6 giugno 2011

Cucito creativo : la gallina Tilda

Chi non conosce il fantastico mondo di Tilda e cucito creativo, può visitare il suo sito cliccando qui,  e troverete fantastiche figure di un mondo delicato e  un pò magico che vi farà venire la voglia prendere la macchina da cucire e dare vita alla vostra creatività.


Ecco una delle mie prime realizzazioni: la Gallina, modello tilda. Vi piace? L'ho collocata sul baule ristrutturato da myLove, all'ingresso per augurare un dolce benvenuto a chi entra. Sono mielosa vero? Siiii *__* e mi piace!






La cosa bella di queste creazioni è che, con lo stesso cartamodello, ognuno può personalizzare secondo la propria fantasia e creare personaggi sempre diversi. Ecco sotto se volete cimentarvi il cartamodello:




Ecco un piccolo aiuto, questi disegni esplicativi:





Poi presa dal cucito creativo ho realizzato questa piccola ghirlanda creata da me, comprando la corona di rami a cuore da Brico e decorandola con fiori di carta e delle piccole ali ripiene di semi di lavanda, ricamate e profumatissime.









Ed ecco il cartamodello per realizzare le ali:






Vi piacciono queste piccole cosine? Amate anche voi le creazioni Tilda? Rimane in attesa per altre interessanti sorprese.

5 commenti:

  1. Non sapevo che amavi il cucito creativo!!! Io lo adoro mi rilassa realizzare queste cosine. Sei bravissima e sorprendente. Un bacio

    RispondiElimina
  2. ma è meraviglioso questo cucito creativo, mi sa tanto che lo prenderò come idea per la mia estate bolognese tra libri, Mac e cucito.

    ti seguo sempre
    bacioni
    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  3. MI PIACE TANTISSIMOOOOOOO...
    anch'io voglio farleeeeeeee...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog e per l'originalità del post!:-) sono una tu anuova follower...

    http://secondolucy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao, bellissime!!!
    per favore mi spieghi come si cuce il becco? io finora ho fatto solo i conigli ma anche queste sono carinissime!!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...