L'estate sembra non voler arrivare: ieri giornata di sole, con un vento fortissimo, il mare mosso e arrabbiato, il sole che picchiava, il profumo nell'aria forte di salsedine, la sabbia che volava, il cielo blu. Non proprio una giornata per starsene sdraiati a prendere il sole. Ma ottima per passeggiare, per stare all'aria aperta, per respirare l'energia del mare e del vento e per scattare qualche ritratto in bianco e nero.
Vi piacciono i ritratti in bianco e nero? O preferite L'energia del colore?
resisti, vedrai che il sole sbucherà e il mare si quieterà! per i ritratti, io preferisco il b&w, dà più emozione ed intensità alla foto (secondo me) purchè sia molto contrastato (neri nerissimi e bianchi bianchissimi)
RispondiEliminabuone vacanze!
E' vero il b/n da più emozioni! Pepetta mi segnali il nome del tuo blog? non riesco a trovarlo...
RispondiEliminaIo sembro un'aragosta ne ho preso troppo!!! Belli i tuoi ritratti in bianco e nero. Un bacione
RispondiEliminacerto sara:
RispondiEliminawww.lascatoladibonbon.blogspot.com
baci
...bianco e nero! Mi piacciono tantissimo ;-)
RispondiEliminaCarissima Sara che meraviglia il mare un pò arrabbiato me ha sempre fatto una strana impressione un po come il mare d'inverno. Le foto decisamente in B/n hanno quel sapore di vissuto e passato che a me piace tanto.
RispondiEliminaTi seguo sempre
Blue
www.aspassoconblue.com
Secondo me dipende dal tipo di taglio che vuoi dare alla foto, per i ritratti io preferisco il b/n per il resto il colore. Buon primo giorno d'estate!
RispondiElimina