.

mercoledì 8 giugno 2011

Non solo moda.. Vota anche Tu!




Oggi mi permetto di usare il mio blog come forma di comunicazione e non solo di intrattenimento. Vorrei ricordarvi di andare a votare, perchè è un vostro dovere oltre che un diritto. Perchè i vostri bisnonni e le vostre bisnonne non potevano farlo ed hanno combattuto per questo, sarebbe ingiusto non andare a esprime il proprio parere, anche per loro.

I politici che si esprimono ai propri elettori di non andare a votare sono vergognosi: come è possibile dichiarare una cosa del genere, ognuno deve esprimere a gran voce il proprio parere, altrimenti è come tappare la bocca a un popolo, che invece deve parlare, deve esprimersi. Tutti ci stiamo lamentando che le cose vanno male, questi sono gli strumenti per cambiare qualcosa!

Il mio unico motto è questo: BARBIE VOTA, FALLO ANCHE TU!

Scusate, questa intrusione, non credo sia solo una questione politica, ma anche morale, non potete rinunciare al vostro diritto.


3 commenti:

  1. condivido questo post completamente! hai usato delle bellissime parole, ed è questo il messaggio che dovrebbe passare: il voto è un modo per esprimerci, è uno dei pochi strumenti che ci sono rimasti per farlo!
    brava! e bellissimo il logo!

    RispondiElimina
  2. favoloso il tuo blog a partire dal titolo!

    RispondiElimina
  3. ovviamente non posso che condividere;-)

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...