Oggi mi permetto di usare il mio blog come forma di comunicazione e non solo di intrattenimento. Vorrei ricordarvi di andare a votare, perchè è un vostro dovere oltre che un diritto. Perchè i vostri bisnonni e le vostre bisnonne non potevano farlo ed hanno combattuto per questo, sarebbe ingiusto non andare a esprime il proprio parere, anche per loro.
I politici che si esprimono ai propri elettori di non andare a votare sono vergognosi: come è possibile dichiarare una cosa del genere, ognuno deve esprimere a gran voce il proprio parere, altrimenti è come tappare la bocca a un popolo, che invece deve parlare, deve esprimersi. Tutti ci stiamo lamentando che le cose vanno male, questi sono gli strumenti per cambiare qualcosa!
Il mio unico motto è questo: BARBIE VOTA, FALLO ANCHE TU!
Scusate, questa intrusione, non credo sia solo una questione politica, ma anche morale, non potete rinunciare al vostro diritto.
condivido questo post completamente! hai usato delle bellissime parole, ed è questo il messaggio che dovrebbe passare: il voto è un modo per esprimerci, è uno dei pochi strumenti che ci sono rimasti per farlo!
RispondiEliminabrava! e bellissimo il logo!
favoloso il tuo blog a partire dal titolo!
RispondiEliminaovviamente non posso che condividere;-)
RispondiElimina