Ti potrei incontrare altre 100 volte nella mia vita, e in ognuna di queste mi innamorerei di te.
E questa casa parla di noi. Il bancone su cui beviamo i mojito le sere d'estate. La cucina dove cuciniamo insieme, ed è il rumore delle pentole, dell'acqua che bolle, il tinitinnio dei mestoli, un tocco sopra un tocco che parla di noi. E siamo il bicchiere di vino bevuto sdraiati sul tappeto a guardare i cartoni animati a notte fonda di sabato sera. E crollare sul divano abbracciati uno nell'altra e dirci che questo è il motivo per cui abbiamo passato l'intera giornata. Stretti come 2 conchiglie, un lato perfetto uno accanto all'altro. E amo te in Fruit of the Loom bianca e slip che bevi lo spritz con le olive, e tu ami me in intimo sexy e calzini di hello kitty, che divoro patatine per poi non avere più fame per cena.
E' un anno che siamo venuti a vivere in questa casa.
E' stato il primo ultimo dell'anno qui, a fare i fuochi d'artificio dal terrazzo. Il primo Natale con le nostre famiglie dove gli abbiamo detto che il prossimo anno ci sposiamo.
Di questa casa sento le nostre risate, la musica nell'aria, ma anche i vari NCSI, CSI, Squadra Speciale, dove indoviniamo sempre l'assassino. E poi, anche i litigi, per poi fare subito pace.
Io amo te e tu ami me, ci può essere qualcosa di più bello? E questa casa parla di noi, è già passato un anno dalla prima notte nel nuovo letto con gli scatoloni che ci facevano da comodini, dopo mesi e mesi di lavori, non credevamo di farcela prima dell'estate. E all'inizio era vuota, spoglia, era tutto nuovo, indifferente come una stanza d'albergo. Ora invece è nostra, parla di noi in ogni angolo. Noi due, io & te, promettimi che non cambieremo mai, che rimarremo sempre così sopesi in questa nuvola.
Le foto di questo post sono state modificate con effetto invecchiato con l'applicazione Instagram dell'Iphone.
Per vedere post Noi 2 (part1) clicca qui