.

venerdì 1 luglio 2011

Saldi... consigli per gli acquisti

Cosa può mancare nel vostro guardaroba per quest'estate? Quale potrebbe essere l'acquisto da non farvi scappare ai saldi? Ecco per voi alcune soluzioni all colour che potete acquistare anche online..

Estate è... Colore! Cockatil, corse traballanti sui tacchi alti, sorrette dal comodo braccio del proprio uomo, risate, sabbia tra le mani, balli al chiaro di luna..E cosa ci può essere di più bello se non questi abitini coloratissimi per brillare nelle serate estive?







Il primo outfit è il mio preferito, lo adoro. Potete sbirciare i prezzi delle proposte che vi ho fatto, o acquistare direttamente online le scarpe cliccando qui invece per l'abbigliamento cliccate qui.. e buono shopping! Pronte per un estate piena di divertimento?! Io SIIIIIIII! I need holidays... ^__^

3 commenti:

  1. Amo il sole, il caldo e i colori brillanti, quindi ben venga il tuo magnifico post del quale mi sono davvero innamorata...soprattutto dell'abitino giallo...

    ti seguo sempre
    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  2. non amo particolarmente il giallo, ma questi vestitini sono adorabili! bel blog, da adesso ti seguo ;)
    M.

    RispondiElimina
  3. wow che post, io amo il giallo e le tue proposte sono davvero deliziose! complimenti! un bacione e buona somenica!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...