.

venerdì 26 agosto 2011

Thank You



1 anno di blog.. 100 follower! Il mio grazie va a tutti voi! Il mio blog ormai è diventato parte di me, e mi piace non essere considerata la solita fashion blogger, ma spero essere molto di più. Creativa, culinaria, sdolcinata, fashion addict! Spero che il mio blog oltre le solite foto,  esprima qualcosa di me: innanzitutto, L'ironia. Credo che questa è la mia arma per affrontare la vita, far sorridere.

A chi mi giudica una Barbie con gli occhi a cuoricino nella casa rosa con l'ascensore, Dico non prendetemi mai troppo sul serio. Il mio è un gioco, soprattutto questo blog, sorridere è il mio modo di affrontare la vita, prendete tutto con leggerezza, le foto, le pose, i commenti. E spero di continuare con ironia la scrittura di questo blog. ^__^ Barbie non sposa Ken

Per ringraziare voi lettori, vi anticipo che presto ci sarà un giveaway tutto per voi, con un premio... Sorpresa! Ancora grazie!

11 commenti:

  1. Tanti complimenti e continua così!!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  2. tesoro abbiamo tante cose in comune...e ora anche il traguardo dei 100 follower che ho raggiunto proprio alcuni giorni fa..
    ti seguo e ti stringo forte forte..

    Blue

    RispondiElimina
  3. BELLO!!! Ho appena scoperto il tuo blog attirata dal titolo... (favoloso per altro! ;)) Complimenti mi piace un sacco, soprattutto la foto che fai!
    Quale occasione migliore di aggiungermi e diventare così la CENTOUNESIMA follower?!
    Baci!!

    Sara

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! E mi sembra che l'ironia sia l'arma migliore da utilizzare!
    Continua cosi davvero! E grazie per essere sempre presente!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per questo traguardo!
    il titolo del tuo post e la grafica mi fanno impazzire!!

    grazie di essere passata da me ;)
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma grazie a te per le tue idee e le tue ispirazioni. Quando vuoi passa pure da me per un caffè e una chiacchiera!
    http://dituttomondo.blogspot.com/
    Valeria

    RispondiElimina
  7. sara.. hai una marcia in +!!! mè

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo raggiunto ! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  9. complimenti Barbie!
    w chi sdrammatizza e regala sorrisi con un blog creativo e variegato come il tuo.
    un abbraccio
    Enrica

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...