.

venerdì 5 agosto 2011

Ultimi lavori prima di dirvi...ciao!

Oggi, ultimo giorno di lavoro. Mi aspettano 2 settimane di mare, sole, spiaggia che scorre tra le dita. Parei, infradito, gelati, colazioni in giardino. Lo sfondo: la costa toscana, piena di pinete, acqua pulita e spostamenti rigorosamente in bici. Vestiti stroppicciati e capelli di salsedine. Qui nessuno guarda come sei vestito, perchè in t-shirt e ciabatte sei già vestito bene. Questa sarà la mia estate: mohiti in giardino, barbecues, discoteche sulla spiaggia a ballare con le scarpe in mano.

Per salutarvi, e augurarvi buone vacanze vi pubblico alcune foto delle mie due ultime creazioni: La gallinella (ancora!) regalata a una signora di nome Tosella e il coprimacchina da cucire ricamato con le mie iniziali.. vi piacciono?




Attendo i vostri giudizi! Ok, vado in vacanza, ma sarò sempre connessa con il mio iphone!

2 commenti:

  1. bella la gallinella, ma mi sono innamorata del copri macchina! che beeeeeeellooooooooo!!!
    buone vacanze e goditi la meravigliosa toscana!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la gallinella ma il coprimacchina e' SUPER!!!! Bellissimo :-) romantico e raffinato, davvero delizioso...

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...