.

mercoledì 7 settembre 2011

Kryplos... T-shirt Made in Italy

Girovagando su internet alla ricerca di idee originali, mi sono imbattuta in delle t-shirt molto carine, un brand nuovo Kryplos, perfetto per ogni fashion victim, ma anche per chi ama giocare con gli oggetti status symbol del momento, dalla ultima It bag, al tacco vertiginoso di Louboutin. Le prime che hanno attirato la mia attenzione sono quelle che ritraggono Barbie & Louis Vuitton, oppure Barbie & Chanel, potete vederle qui.

Ecco per voi una piccola selezione delle mie preferite  create da Cristiana Carpentieri, mente e anima del brand Made in Italy Kryplos.








Segue anche una piccola sezione dedicata alla casa, molto carina e interessante, andate a visitarla cliccando qui.

La sorpresa di collaborazione (che vi avevo anticipato) sarà quella di intervistare la stilista del brand porgendole alcune domande cercando di conoscere meglio il suo lavoro... SOLO X VOI, lettori di BarbienonsposaKen... rimanete sintonizzati! Intanto fatemi saper cosa ne pensate delle t-shirt selezionate.

4 commenti:

  1. il mio parere personale.. prezzi esagerati, cura per i dettagli scadente e originalità davvero poca, son anni che si vedono queste stampe in giro..

    RispondiElimina
  2. Sara grazie per l'articolo non me lo aspettavo!

    @ Elena il tuo parere personale non è da discutere perchè ognuno ha i propri gusti, però lascia che ti dica una cosa, prima di giudicare un capo come hai fatto tu, secondo me dovresti vederlo dal vivo.
    Forse non ho capito cosa intendi per "la cura dei dettagli scadente" ma ti dico che le perline sono tutte applicate a mano in maniera certosina dalla mia collaboratrice e i prezzi sono proporzionati al lavoro che c'è dietro e ti assicuro che sono onesti. Le stampe sono professionali e per niente economiche. In quanto all'originalità purtoppo in giro si trovano tanti cloni, noi abbiamo iniziato a creare questo tipo di maglie nel 2005 con la tecnica delle applicazioni, tutti gli altri successivamente hanno iniziato a fare questo tipo di maglie. Quindi se dobbiamo parlare di poca originalità parliamo di altri brand o ragazzine improvvisate che vendono questo tipo di maglie su internet.

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato molti capi da Cristiana, non solo magliette, ma anche borse, gonne, cerchietti quindi io posso giudicare il suo lavoro. Mi è dispiaciuto molto leggere questo commento di questa Elena perchè proprio Cristiana non se l merita! A parte che è una persona gentile e disponibile e io molto esigente come cliente, le sue creazioni sono veramente fatte bene ed è molto rifinita!
    Mi sembra che queste critiche siano solo dettate da invidia e desiderio di denigrare una persona che si da da fare in tempi difficili come questi, solo spinti da un sentimento di antipatia nei suoi confronti.
    Oggi chi ha successo a volte è antipatico a molti.
    Cry continua così!!!!!
    Ci siamo noi con te!
    Sara complimenti per il blog, passerò spesso a trovarti anche se io non ho un account qui commenterò i tuoi post molto volentieri.

    RispondiElimina
  4. www.maglietteitaliane.it
    e' un sito internet dove puoi acquistare magliette a partire da
    1,50 cad. compreso stampa

    Se hai un tuo logo e vuoi produrre magliette felpe con i tuoi disegni
    su www.maglietteitaliane.it
    hai la possibilità di farlo
    con etichetta e cartellino personalizzato
    a partire da 16 pezzi...

    hai una agenzia di animazione, gestisci una boutique in un villaggio turistico
    su www.maglietteitaliane.it
    scopri le offerte a te dedicate

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...