.

giovedì 27 ottobre 2011

Cosa rimane di una It Girl - scegli il titolo che preferisci

Questo post potrebbe anche intitolarsi : Cosa rimane di una It Girl?

Scegli il titolo del post che preferisci... 








 Vediamo come si può passare da essere la ragazza sempre presente ad ogni evento, festa, aperitivo, sempre in tiro, che conosce e saluta tutti, ride e scherza si fa offrire da bere.. e poi torna a casa a gattoni ;-) Ecco questa ero io... Il sabato mattina mi arrivavano messaggi vari e io cercavo di capire a chi avevo lasciato il mio numero. Questa ero Io, lo ammetto. Adesso (vedi foto), sono passata al grembiule di HK e da brava casalinga a fotografare le proprie avventure culinarie. Ad esaltarmi se trovo il colore perfetto del tappetino della piccola stanza lavanderia, uguale al cestino dei panni da stirare (non sto scherzando, è tutto vero!).. Ed esiste anche un cestino dei panni sporchi... ;-) Si, questa sono io, Ora. E non sono frustata, anzi, mi esalto! Sarà l'età, o l'amore? Non lo so , ma sono felice, non mi manca quella ragazza che ero, la It Girl.

7 commenti:

  1. Certo che non sei frustrata e sai perchè? perchè è bello prendersi cura di sè stessi, della propria casa e delle persone che amiamo.
    Al momento non mi viene in mente cosa più bella :)

    RispondiElimina
  2. ogni fase della nostra vita ci aiuta a crescere, a trasformarci e grazie proprio a quello che è stato che sei così!!!
    Bellissima foto si vede che sei felice e niente è più bello ( almeno x me) di prendersi cura e coccolare la persona che si ama
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Eh tesoro, ed è proprio bello così.
    ogni momento della vita ha le sue caratteristiche e le sue piccole e grandi gioie da assaporare. Poi sei talmente giovane che potrai tornare ad essere una "it girl",magari in compagnia dell'amico migliore che potresti avere: tuo marito.
    Ed andando avanti ci saranno altre mille cose per le quali ti esalterai, che adesso ti sembra impossibile.

    Magari un giorno ci esalteremo perchè avremo trovato il giusto collante per la dentiera che non ci fa infiammare le gengive!!! eheheh
    L'importante è che in qualunque momento del percorso ti troverai, guardandoti indietro ci sia felicità per quello che hai fatto, ma senza rimpianti, rimorsi e soprattutto senza rinnegare nulla.
    Per me questo vuol dire avere una vita soddisfacente, non sono i soldi, il potere o la fama!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  4. wow ma sembri una ragazzina nella foto!! che bella che sei!!!
    concordo con quello che ti hanno scritto qui sopra... baci

    RispondiElimina
  5. Tra poco avrai un'altra fase: il giardinaggio! le piante stanno in silenzio e ti danno molte soddisfazioni, ma bisogna avere due figli urlanti per apprezzarne le virtù!!
    Sei stata mia ospite per un caffè:
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. anch'io ero così!!! XOXO

    che ce la fai una cliccatina su Mi piace quando passi da me??? thanks!!! <3

    RispondiElimina
  7. amore che bello questo post..macche frustrata quella sono io che devo destreggiarmi tra mille aperitivi, cene e vernissage vari..stavo meglio prima..ma non mi lamento--
    bacioni

    blue

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...