.

martedì 25 ottobre 2011

Idea creativa per arricchire un angolo della casa



Avete anche voi a volte guardando una stanza che in quel preciso angolo manca qualcosa.. e niente vi convince. Questa è una semplice idea creata da me e my LoVe per arricchire appunto un angolo di una stanza.. come al solito io sono la perfida mente e lui è il 'mio' braccio. Cosa non si farebbe  senza gli uomini? Sono i nostri migliori alleati nelle questioni creative ;-)




Allora se volete realizzare anche voi questa piccola opera vi occorrono alcuni rami secchi che potete tranquillamente prendere quando andate a correre, camminare, in qualsiasi pista, parco, vicino a un fiume, vedrete che troverete tante piccole dceorazioni se solo aguzzate la vista nella natura.
Pulite i rami raccolti con una semplice spugnetta e acqua, magari togliete anche ogni foglietta o sporco che trovate. Poi non vi resta altro che legarli con una fascetta da elettricista creando con i rami una sorta di X in modo che possono mantenersi stabili. Fissati i rami, non vi resta che la parte creativa: comprate dei fiori finti o secchi come preferiti e legateli sempre con una fascetta ai rami e sbizzarritevi con fiocchi, applicazioni, tessuti. Questo che ho fatto è solo un piccolo esempio con ciò che avevo in casa. Non vi nego che posso fare di meglio e magari nel futuro può cambiare anche con un applicazione cucita o altro... A voi la scelta creativa! Et Voilà! Vi piace? Siete anche voi creative-dipendenti vero? E i vostri mariti/compagni/fidanzati non possono altro che assecondarvi in queste follie?

3 commenti:

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...