.

martedì 15 novembre 2011

Albero.. vuol dire Natale***


 Ecco ke adesso vi torturerò con post natalizi *__*,  ho imparato ad apprezzare il natale, da quando ho accanto a me la persona che amo più di ogni cosa al mondo. Io e Lui adesso siamo una famiglia e il natale non sarà più tristezza perchè adesso vuol dire NOI DUE e possiamo passarlo insieme alle persone che abbiamo vicino. Ancora più uniti pensando al prossimo anno che vicino a natale ci sposeremo.
Ed ecco che parte la ricerca alle decorazioni, ai biglietti, ai regali e, come poter farne almeno, all'albero di Natale. In attesa della mia prossima fatica di cucito vi posto dell'immagini che spero possono essere uno stimolo da cui prendere spunto. Cosa ne pensate, vi piacciono?














5 commenti:

  1. è il più bel periodo dell'anno e condividerlo con chi si ama è ancora più bello...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. bellissimi l'alberini di Natale!! Anche per me sono sinonimo di Natale e sotto faccio sempre anche il mini presepe!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa varietà di alberini!Un sorriso grande.

    RispondiElimina
  4. wow ma lo sai che sono emozionata x te x i 121212!!???
    io lavoro in un supermercato da 8 anni quindi sono arrivata a non sopportare più il natale.. ma dal 20009 ovvero da quando io e il mio moroso abitiamo insieme tutto è cambiato tutto ha un altro sapore.. pensa che quando 2 anni fa siamo andati a comprare l albero insieme mi sono messa a piangere (sul serio eh!!!)... quindi come ti capisco.. e questi alberelli che hai postato sono tutti troppo bellissimi... baci niky ^_^

    RispondiElimina
  5. Quando non si è soli il Natale è il periodo più bello dell'anno!
    Sono felice per la tua situazione e ti faccio già gli auguri in anticipo per il 2012!!
    Gli alberelli sono molto originali!
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...