.

lunedì 7 novembre 2011

Xmas in London






Eccomi! Sono appena tornata a lavoro dopo il mio viaggetto a Londra e questo lunedì è veramente difficile! Inizio  rallegrandovi/mi ;-) con un bel post dedicato al Natale e all'atmosfera bellissima che già si respira a Londra. Da queste immagini prenderò spunto per alcune decorazioni per la mia casetta, e mi sto rendendo conto che manca veramente poco! Quindi iniziamo a creare creare creare... So che molte di voi molto più brave di me, hanno già dato i loro frutti.. presto arriveranno anke le mie creazioni, per ora ecco le immagini Xmas in London.

















Piaciuta quest'atmosfera londinese natalizia? E voi già qualche idea per addobbare la vostra casa?! Pensare al Natale mi fa svegliare con il sorriso ogni mattina, non fa anke a voi quest'effetto?! Ho voglia di casa, di camino, di panettone, di risate, di abbracci, di auguri e sopratutto tanti baci ;-)

Se volete dare un occhio a questa rivista gratuita troverete tanti progettini niente male! Clicca qui


6 commenti:

  1. Fa effetto, ma poi neanche più di tanto..anche nella mia città hanno messo le luci natalizie ben 2 settimane fa..per fortuna ancora non le hanno accese..comunque a Londra ci sono stata a Settembre e già nei bookshop dei musei e da Harrods c'era l'angolo natalizio...che bella l'atmosfera natalizia..a Londra poi deve essere speciale...

    RispondiElimina
  2. che bella deve essere Londra in questo periodo :)

    RispondiElimina
  3. Che bello mi hai dato un'anticipazione visto che a londra ci vado il ponte dell'8 Dicembre :-)
    Mi dici per favore la seconda e terza foto, quella in tema biscotti e kitche aid, di che negozio è? quelle scatoline in latta per i biscotti sono carinissime!

    RispondiElimina
  4. Io adoro il Natale e queste foto mi mandano già in brodo di giuggiole!!!:-) In cima ai miei desideri c'è Parigi sotto Natale ci sono stata già tre volte ma mai sotto Natale e credo sia incantevole come del resto lo deve essere stata Londra e come lo sarà New York (almeno stando ai film!)

    RispondiElimina
  5. @cristina le foto sono di un negozio in oxford street!

    @lucy Ny è in cima alla mia lista di desideri per delle future vacanze di natale!

    RispondiElimina
  6. Princy queste foto sono a dir poco stupende!!!!L'atmosfera natalizia londinese è veramente magica e Londra unica come non mai!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...