venerdì 30 dicembre 2011
Oggi vi mostro Lampe Berger
Ciao ragazze, le vacanze procedono benissimo, tanto che trascuro un pò il blog! Oggi ho deciso di mostrarvi però uno dei tanti regali che ho ricevuto in questo natale una Lamp Berger e visto che ne possedevo già una ho deciso di mostrarvele e presentarvi questo prodotto che ha ben un secolo di storia.
Il primo brevetto è stato depositato nel 1898 da Maurice Berger, che pensa a questo prodotto destinato inizialmente alla purificazione dell'aria nelle camere di ospedale. Ma il suo successo esplode negli anni '30 dove è sempre presente nei salotti della Parigi bene: alla purificazione dell'aria si abbinano i migliori profumi. Da allora partendo dalla Francia Lampe Berger ha creato un gruppo internazionale che opera nei 5 continenti e ha depositato brevetti in più di 20 paesi.
Oltre a un oggetto di design, elegante e chic offre un servizio unico a differenza degli altri profumatori per ambienti: la purificazione dell'aria oltre che la sua profumazione esclusiva creata dai miglior profumatori francesi. Vi ho incuriosito? Si accende la fiamma e dopo 2 minuti va spenta e nell'aria si sprigiona il profumo. Me ne sono state regalate due e sono felice di mostrarvele vi piacciono? Il concetto è quello delle lampade a olio. Conoscevate questo prodotto?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma quant'è chic la Lampe Berger...
RispondiEliminaTanti auguri di buon anno nuovo!
A presto
Aretusa