.

lunedì 19 dicembre 2011

Unconventional Jewels





Ecco 2 proposte per voi, idee originali e gioielli non convenzionali per questo Natale che sta arrivando troppo in fretta!

Il primo che voglio presentarvi è Ops braccialetto in policarbonato e cuore di silicone, ricorda il celebre, e inflazionato, Tiffany, ma il materiale è nuovo e insolito, i colori bellissimi e.. il prezzo? Solo 36 euro, anche il prezzo molto unconventional! Si compra online qui




Sempre della linea Ops, l'orologio flat digitale(che piacerà molto alla mia BF Patty) molto carino e dai colori ispirati ai cocktail (24,90 euro)

Altra chicca che voglio proporvi come regalo non convenzionale,  è l'orologio Hip Hop Velvet Touch, guardate qui lo store più vicino a voi per poterli acquistare oppure qui li vendono on line a 40,50 euro.
Hanno il tocco di velluto, sono caldi e impreziositi da 12 swarosky




Vi piacciono? Li metterete nella vostra wishlist? Fatti tutti i regali oppure ancora ne manca qualcuno? Io ho quasi finito di impacchettare tutto e sono emozionata per questo Natale! Auguri a tutti!

7 commenti:

  1. Sì...molto belli questi orologi vellutati!!! I regali li ho già fatti tutti e già impacchettati!!! Ora devo iniziare a distribuirli...cosa che per le mie amiche farò questa settimana..
    Anch'io non vedo l'ora che sia Natale...è la mia festa preferita!!! :D *_*

    RispondiElimina
  2. Uh! gli ultimi 2 hip-hop sn meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  3. Io amo i braccialetti!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi presento!!! Sono la tua nuova followers, mi è tanto piaciuto il tuo blog, è tutto carinissimo, me ne sono praticamente innamorata, non vedo l'ora di finire il commento e andare a sbirciare in giro. Se hai voglia, ieri ho aperto un blog, potresti passare anche tu a sostenermi, ti lascio l'indirizzo.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao bellissimo il tuo blog son diventata subito tua follower spero che diventerai mia amica sono nuova e ho poche amicizie ti saluto augurandoti felice anno nuovo se ti va mi trovi qui:
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...