Avrei potuto glissare sull'età, ma poi ho deciso di affrontare la realtà insieme a voi ;-) Questo è l'ultimo anno twenties... Il prossimo anno si scavalca, si passa al piano superiore i 30. Ma per questo ultimo anno voglio godermi ancora il mio essere ''ventenne'' perchè è proprio così che mi sento. Guardo il numero delle candeline sulla torta e non lo sento mio, mi chiedo: 29? Come è potuto succedere?
Sto scherzando ovviamente, però è vero che dentro di me mi sento ancora 25enne al massimo. ;-)
Sono io che studio il mio look della stagione scegliendo un mood (quest'inverno accessori rosso fuoco su uno stile bon ton), sono sempre io pazza per i cartoni animati, con i calzini di hello kitty, il pigiama rosa con paperina, lo smalto nero alle unghie.. Questa sono io, con i miei 29 anni. Se guardo indietro mi sembra di aver vissuto mille vite, ho affrontato il dolore con la rabbia, ho urlato per non parlare, sono rimasta in silenzio quando qualcuno mi offriva aiuto, ho parlato troppo quando mi si chiedeva di far parlare gli altri. Hanno confuso la timidezza con essere snob, spesso mi sono sentita dire ti credevo diversa. Uscire dalla realtà era il mio modo di sentirmi viva, ed è lì, in mezzo alla pista di una discoteca, tra il mascara colato e i passi traballanti su tacchi alti, in mezzo a sudore e alcol, che mi sono sorretta al tuo braccio - Portami via - ti dissi. E tra le tue ferite ho trovato chi poteva curare le mie. E' stata chimica forse follia, ma io ho perso la testa per te. Tante persone mi dicono che l'amore cambia, si evolve, ma io provo le stesse cose per te, con la stessa inconscenza adolescenziale, credo che questo sentimento non cambierà mai. Rimarrà un fuoco che a volte brucia e a volte scalda il cuore.
Questo mio compleanno è stato bellissimo perchè io l'ho passato con te e non solo per un giorno, ma per sempre.
Abbiamo trascorso la serata da Margot a Firenze, zona Soffiano e abbiamo mangiato una cena a base di bourguignonne, ovvero la fonduta di carne cucinata al tavolo nell'apposito fornello secondo la ricetta francese con olio di oliva e brodo vegetale. Bocconcini di manzo accompagnate con salse e contorno di patate e insalata. Gnam! Il tutto servito con fiumi di vino rosso ;-)
Lo amo!
Poi il ponte della Befana siamo partiti per andare all'
Hotel Il poeta vicino Pisa dove abbiamo fatto una cena con delitto, visitate il sito della
compagnia teatrale Cattiva bambina è stato troppo divertente, se non avete provato partecipate, gli attori sono molto bravi! Il giorno seguente abbiamo visitato la città di Pisa approfittando di un sole bellissimo.
...e per finire i miei 28 ops 29 anni, una foto da fashion blogger...