giovedì 19 gennaio 2012

Wedding post: ma cosa ti sei messa in testa?




Cari amiche/i, vi ho trascurato tantissimo lo so! Tra gli impegni di lavoro, pitti bimbo e tutto ciò che ne consegue non ho avuto più tempo per il blog! Ma oggi, voglio recuperare, parlandovi ancora di matrimonio: Cosa vi metterete in testa? Ovvero, come anticipato conoscete il mio gusto personale: abito molto semplice in tulle avorio, scarpa strepitosa ^__^ (già adocchiata!), capelli raccolti in uno chignon tipo ballerina (non a nido, per intendersi), orecchini preziosi e niente velo. La tendenza del momento, nonchè mia passione, vuole che nelle teste delle giovani spose e delle fanciulle invitate ci siano degli eleganti maxi-bijoux o se volete chiamarli mini-chapeau dove prevalgono piume, strass, pietre, nastri. Eccentrica, ma sempre fonte di grande ispirazione Carrie di Sex & the city.


Ecco alcune proposte che ho segnalato dal web dove prendere spunto e magari realizzarle anche handmade con un pò di pazienza ricercando i giusti materiali.








E se vi devo dire la verità, io mi vedo proprio così, (vedi ultima foto)
Ovviamente l'orecchino chandelier sostituirebbe il gioiello tra i capelli per  evitare l'effetto abajur


6 commenti:

  1. Guarda qui se cerchi altre ispirazioni:

    http://www.etsy.com/search/handmade?ref=auto&q=bridal+hair+accessories&view_type=gallery&ship_to=IT

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo sempre.. tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Bello il post,è la prima volta che leggo il tuo blog, diciamo che il titolo fa la sua parte e invita particolarmente a seguirti :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorissimo,

    io amo mettermi in testa cose stranissime. Per il mio matrimonio io vorrei un tripudio di piume alte 1 metro e coloratissime.. Una gallinella pavonata...

    baciotti grandissimi
    Blue ti segue sempre

    RispondiElimina
  5. Carina l'idea, ma per un matrimonio direi che acconciarsi da gallina non è il massimo (: La semplicità è la base dell'eleganza.

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...