.

giovedì 19 gennaio 2012

Wedding post: ma cosa ti sei messa in testa?




Cari amiche/i, vi ho trascurato tantissimo lo so! Tra gli impegni di lavoro, pitti bimbo e tutto ciò che ne consegue non ho avuto più tempo per il blog! Ma oggi, voglio recuperare, parlandovi ancora di matrimonio: Cosa vi metterete in testa? Ovvero, come anticipato conoscete il mio gusto personale: abito molto semplice in tulle avorio, scarpa strepitosa ^__^ (già adocchiata!), capelli raccolti in uno chignon tipo ballerina (non a nido, per intendersi), orecchini preziosi e niente velo. La tendenza del momento, nonchè mia passione, vuole che nelle teste delle giovani spose e delle fanciulle invitate ci siano degli eleganti maxi-bijoux o se volete chiamarli mini-chapeau dove prevalgono piume, strass, pietre, nastri. Eccentrica, ma sempre fonte di grande ispirazione Carrie di Sex & the city.


Ecco alcune proposte che ho segnalato dal web dove prendere spunto e magari realizzarle anche handmade con un pò di pazienza ricercando i giusti materiali.








E se vi devo dire la verità, io mi vedo proprio così, (vedi ultima foto)
Ovviamente l'orecchino chandelier sostituirebbe il gioiello tra i capelli per  evitare l'effetto abajur


7 commenti:

  1. Guarda qui se cerchi altre ispirazioni:

    http://www.etsy.com/search/handmade?ref=auto&q=bridal+hair+accessories&view_type=gallery&ship_to=IT

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo sempre.. tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Bello il post,è la prima volta che leggo il tuo blog, diciamo che il titolo fa la sua parte e invita particolarmente a seguirti :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorissimo,

    io amo mettermi in testa cose stranissime. Per il mio matrimonio io vorrei un tripudio di piume alte 1 metro e coloratissime.. Una gallinella pavonata...

    baciotti grandissimi
    Blue ti segue sempre

    RispondiElimina
  5. Carina l'idea, ma per un matrimonio direi che acconciarsi da gallina non è il massimo (: La semplicità è la base dell'eleganza.

    RispondiElimina
  6. replica bags from china free shipping replica hermes bags u0m70h3b36 replica bags sydney replica bags louis vuitton replica gucci handbags y0s70y1b13 replica bags review click to read s6l59s8c93 bag replica high quality replica bags high quality l6w07n0h54

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...