.

lunedì 23 aprile 2012

It's a boy!


Dopo tanta attesa, alla veneranda età di 22 settimane il cucciolo ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore e smentendo tutte le previsioni :-) ci ha fatto vedere il pisellino!




Ke dire, non ci sono dubbi! Io sono felicissima, sarà l'amore della sua mamma, il piccolo Edoardo :-)
Ho iniziato a creare subito qualcosina per lui, uno scoiattolino che farà compagnia nella sua nuova cameretta (da fare) e 3 bavaglini cuciti e ricamati apposta per lui.








Ho fissato il trio Inglesina blu con contrasti a micro pois bianchi, mi sembra molto bello ed  elegante! E al negozio ci hanno regalato il suo primo ciuccio come potete vedere fotografato!

Visto la mi assenza ho deciso di fare un post ricco, mostrandovi anche le prime scarpine fatte a maglia dalla nonna a forma di topino e l'accappatoio che ho comprato, queste ultime due cose sono Unisex perchè non sapevo il sesso :-)



Ke dire, se volete schemi punto croce e scarpine che avete visto contattatemi pure! E poi che aggiungere... Sono felicissimaaaa :-) il mio piccolo Edoardo è in arrivo!

15 commenti:

  1. Che emozione.....Auguri auguri e buoni lavoretti

    RispondiElimina
  2. Che bellezza...auguroni a te, evviva il piccolo Edoardo! :-)
    E, come sempre, complimenti per le tue creazioni, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza vedere il cuccioli nei nella tua pancia!!!!!
    Auguroni di vero cuore e complimenti per le creazioni a lui dedicate!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Auguri auguri, che bello, ho la pelle d'ocaaaaaa!!!! Ciao Edoardo, una carezzona sulla pancia di mamma!!!
    Mi stai facendo rivivere le emozioni delle mie gravidanze,grazie!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti,piccolo Edoardo... grazie per aver condiviso con noi, la tenerezza el'aspettativa di una nuova vita.
    I bimbi portano vera gioia, perche' amano e si fanno amare, gratis.
    Un abbraccio ornella ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. ...traigo
    ecos
    de
    la
    tarde
    callada
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    SARA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE THE ARTIST, TITANIC SIÉNTEME DE CRIADAS Y SEÑORAS, FLOR DE PASCUA ENEMIGOS PUBLICOS HÁLITO DESAYUNO CON DIAMANTES TIFÓN PULP FICTION, ESTALLIDO MAMMA MIA,JEAN EYRE , TOQUE DE CANELA, STAR WARS,

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  7. congratulazioni......un bimbo in arrivo è sempre la più bella cosa del mondo.......non c'è nulla di più emozionante!!!!!!! complimenti, per tutto.....se mi posso permettere un piccolo consiglio, solo per esperienza, ...togli le perline dal bavaglino , possono essere pericolose.....anche se sono carinissime...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lory avevo anke io questo dubbio! allora le tolgo! volevo mettere anke un campanellino allo scoiattolo ma effettivamente è meglio di no, potrebbe ingerirlo anek se cucito bene! grazie mille lory :-)

      Elimina
  8. Finalmente!!! :D Almeno ora puoi dedicarti alle creazioni sul blu/celeste ... :) Carinissime quella fatte fin'ora!! ;)

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti ragazze x le bellissime parole!

    RispondiElimina
  10. Sara che bello!!! wow che emozione!! ti ho pensata proprio ieri e oggi tu ci dai questa splendida notizia!! e che bello ha già un nome!! così potrai già chiamarlo.. wow che bello che emozione.. belle le cosucce che gli stai già preparando... adesso le zie adottive e creative possono sbizzarrirsi!!! bacioni alla panzotta!!! niky

    RispondiElimina
  11. te l'avevo scritto sul l'altro post che era maschio!!!!auguri e un bacione da castelfiorentino!!!

    RispondiElimina
  12. Sono felice per te e sono felice che tu sia felice che sia un maschietto ^__^
    Belle le tue creazioni, il pupazzetto mi piace un sacco :)
    ...ma anche le scarpine sono graziosissime :)
    Che dire..AUGURONI!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni.. almeno adesso sai la strada che le tue creazioni devono prendere.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...